FAQ tecniche

Fai una domanda

Qual è il numero massimo di moduli di comunicazione AS-i Tesys U riferimento ASILUFC5 che è possibile mettere sullo stesso bus AS-i ?

"I moduli di comunicazione AS-interface ASILUFC5 e ASILUFC51 permettono di collegare facilmente gli avviatori-controllori al sistema di cablaggio AS-interface  e di conseguenza è possibile anche il loro comando e controllo a distanza.  

Il modulo ASILUFC51 dispone del profilo esteso.    

Il modulo ASILUFC5 utilizza il profilo 7.D.F.0.  
La lettera D in decima posizione in questo profilo indiuca che questo modulo è in indirizzamento standard,  che occupa i banchi A e B. Questo limita il numero massimo di  moduli ASILUFC5 installabili sulla stessa rete a 31.    

I diversi stati del funzionamento dei moduli (presenza tensione AS-interface, difetto di comunicazione, difetto di indirizzamento.) sono visualizzati sul fronte da un LED  verde POWER (vedere punto 1 della figura sopra) e da un LED rosso FAULT (vedere punto 2 della figura  sopra).

Il funzionamento dei moduli è controllato in modo permanente mediante appositi autotests  e questo in modo completamente trasparente per l'utente.  

L'integrazione delle funzionalità AS-interface V.2.1 autorizza una diagnostica dei moduli a distanza attraverso la linea o in locale con il terminale di indirizzamento ASITERV2.                                        
I moduli di comunicazione devono essere collegati ad un'alimentazione 24 V ausiliaria e devono obbligatoriamente essere associati ad un'unità di controllo 24 V, LUCxxBL."
E' stato utile?
Che cosa possiamo fare per migliorare l'informazione?