FAQ tecniche

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La mia registrazione della garanzia estesa è fallita, cosa posso fare dopo?

Dopo aver inserito la "Chiave di Registrazione APC" e "il Numero di Serie del Servizio APC" nella nostra pagina Web di Registrazione delle Garanzie se si incontra il seguente errore:

"Errore: numero di chiave di registrazione APC o numero di serie di servizio APC non valido".

Si prega di contattare il nostro Servizio di Assistenza Clienti via telefono oppure tramite il nostro modulo Web che si trova sotto "supporto / contattaci / email" sul nostro sito Web.
Se parlerà con un agente dell’ Assistenza Clienti o se completerà il modulo Web, La preghiamo di fornire I seguenti dati:

1: Nome
2: Email
3: Numero di telefono
4: Nome della Compagnia (se esiste una)
5: Indirizzo
6: Service Registration Key Number (che si trova scritto sulla scatola)
7: Service Serial Number (che si trova scritto sulla scatola)
8: Service Description (che si trova sulla scatola)
9: Numero di serie dell’unità a cui si applica la garanzia estesa
10: Modello dell’unità a cui si applica la garanzia estesa
11: Data di acquisto.
12:  Se possibile, fornire una schermata che mostra l'errore / l’errore rilevato.


Una volta che tutti questi dettagli verranno forniti al nostro team di Assistenza Clienti, convalideremo e procederemo manualmente alla registrazione. Una volta completata, trasmetteremo il Certificato di Garanzia all'indirizzo e-mail fornito.

APC di Schneider Electric si scusa per qualsiasi disagio causato e stanno facendo tutto per garantire che il processo di registrazione della garanzia funzioni nel modo più semplice possibile.

 
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