FAQ tecniche

Fai una domanda

Sepam in guasto con cod. "1" e messaggio "SFT2841 Sepam Diagnosis"

Quando il Sepam presenta l'anomalia in oggetto, si deve effettuare la diagnostica tramite il software SFT2841 installato su PC, 
effettuando la connessione tra il Sepam (porta frontale miniDIN o miniUSB) ed il PC con cavi dedicati (cod. 59671 - ref. CCA784).
http://download.schneider-electric.com/files?p_Reference=Sepam-Setting-SOFTWARE-SFT-2841-V15-0_ITA&p_EnDocType=Software - Released&p_File_Id=1811147364&p_File_Name=Sepam-Setting-SOFTWARE-SFT-2841-V15-0_ITA.zip

Vedere in merito manuali Sepam serie 20 (pagg. 224-91), serie 40 (pagg. 298-132), serie 60 (pagg. 470/472), serie 80 (pagg. 157/159)
http://download.schneider-electric.com/files?p_Reference=LEESMAM720EI&p_EnDocType=User guide&p_File_Id=214607552&p_File_Name=LEESMAM720EI.pdf
http://download.schneider-electric.com/files?p_Reference=LEESMAM740EI&p_EnDocType=User guide&p_File_Id=214607519&p_File_Name=LEESMAM740EI.pdf
http://download.schneider-electric.com/files?p_Reference=LEESMAD760BI&p_EnDocType=User guide&p_File_Id=214606670&p_File_Name=LEESMAD760BI.pdf

Nel caso in cui la diagnostica effettuata con il software SFT2841 non fornisca indicazioni certe, si dovrebbe utilizzare un altro software (SFTSAV)
per scaricare un Report di diagnostica, contenente dei codici da far analizzare al Supporto Tecnico Internazionale per un responso definitivo.
I relè Sepam non si riparano; quindi in caso di anomalia grave e guasto maggiore dell'unità base si deve provvedere alla sostituzione.
E' stato utile?
Che cosa possiamo fare per migliorare l'informazione?