• Operators in power station control room working with technical challenges, sustainability reporting.

    System Integrator

    Cos'è il programma Alliance

    E' il programma di partnership con i System Integrator che Schneider Electric promuove a livello mondiale per:

    • affrontare « insieme » il mercato dei sistemi e delle soluzioni di automazione in condizioni di maggiori capacità tecniche, commerciali, finanziarie;
    • rispondere « Insieme » ai bisogni di « Servizio » e di « Specializzazione » che sono in forte aumento e che saranno l’elemento differenziatore nel futuro;
    • offrire ai Clienti che richiedono soluzioni d'automazione il massimo beneficio tecnico ed economico dato dall'integrazione delle nostre capacità, competenze, garanzie e specializzazioni con quelle dei nostri System Integrators Partners.

    I System Integrator sono i partner storici di Schneider Electric e ricoprono un ruolo fondamentale nella distribuzione dei sistemi di automazione sul mercato. La nostra rete globale di oltre 1800 partner testimonia il grande valore che attribuiamo loro.

    Tuttavia pensiamo che ci sia un notevole potenziale ancora da sfruttare nello sviluppo coordinato di progetti e azioni tecnico-commerciali condivise. I sistemi di automazione offrono oggi grandi opportunità per migliorare ed incrementare l’efficienza e la competitività di costruttori e utilizzatori finali. Come integratori sapete che migliorare la produttività richiede competenze tecniche notevoli e che il modo migliore per ottenere risultati in questo senso è sviluppare la collaborazione. Collaborare con Schneider Electric significa unire le vostre competenze tecniche ad un partner affidabile, capace di garantire prodotti e soluzioni tecnologicamente all’avanguardia, contando su un supporto ineguagliato.


    Lasciate che Schneider Electric sia il vostro partner di fiducia: “insieme per ottenere il massimo”.

    Integrator_mondo


    Alliance-Matrice-livelli-490x490

    Schneider Electric Alliance

    Schneider Electric Alliance è un Network di System Integrator indipendenti a livello internazionale che intende offrire ai propri clienti il meglio del proprio know-how e delle soluzioni tecnologiche.

    Con questo obiettivo in mente, hanno sviluppato una stretta collaborazione con Schneider Electric al fine di poter offrire ai propri clienti il miglior servizio possibile.