• Diventate esperti nella gestione del Data Center con StruxureWare for Data Centers

Default Alternative Text

A causa della continua crescita del costo dell'energia e della sempre maggior complessità dei Data Center, i clienti hanno la necessità di trovare un modo migliore per ottimizzare i costi e l'efficienza. Ora è disponibile una soluzione per il risparmio energetico che rende più semplice la pianificazione, il monitoraggio e la gestione proattiva di alimentazione, raffreddamento, spazio e apparecchiature IT per tutto il ciclo di vita del Data Center.

I dati giusti nelle mani giuste al momento giusto
Il software StruxureWare™ for Data Centers è una suite completa di applicazioni di gestione dell'infrastruttura del Data Center aperta ad apparecchiature di terze parti, integrata e modulare (DCIM) che fornisce una visibilità totale su tutto il Data Center, fornendo dati e report in tempo reale.

Il software elimina le incertezze nella pianificazione delle risorse e delle capacità operative a lungo termine, grazie a informazioni che i clienti possono utilizzare per identificare limiti e disponibilità operativa del proprio Data Center. Grazie a quest'unica e chiara visione d'insieme del Data Center, è molto più semplice prevedere le esigenze dell'infrastruttura futura e gestire le modifiche di configurazione IT a seconda delle necessità.

Gli utenti possono regolare l'alimentazione, il raffreddamento e lo spazio per accogliere nuove apparecchiature e riprogettare il layout, evitando i tempi di fermo dovuti a sovraccarichi o surriscaldamento e prevenendo espansioni o aggiornamenti non necessari. Questo rende possibile tagliare i costi e aumentare l'efficienza, dal livello dei server a livello di impresa, per ottenere risparmi reali.

La vostra opportunità: vendite e servizi
Qual è il vostro ruolo? Ora potete incontrare i vostri clienti per aiutarli a rivedere gli inventari, identificare le mancanze nella gestione dei loro Data Center e determinare il modo in cui StruxureWare for Data Centers possa aiutarli al meglio a tenere sotto controllo le loro operazioni quotidiane.

Con i ricavi di DCIM in aumento del 45% su base annua*, il software StruxureWare for Data Centers rappresenta anche una perfetta opportunità di guadagno, aiutando ad alleviare le frustrazioni degli ambienti dei Data Center complessi. Inoltre è possibile migliorare il vostro flusso di entrate grazie al portafoglio dei servizi gestiti ampliato con applicazioni scalabili e servizi come il monitoraggio da remoto.

Questo vi rende il fornitore di soluzioni fidato che ha tutte le giuste risposte, in grado di gestire e controllare facilmente i Data Center per i vostri clienti e fornendo costi ottimizzati e operazioni efficienti, mentre i clienti possono concentrarsi sulla loro attività principale. Si tratta anche di un altro modo in cui è possibile aumentare le vendite e rimanere redditizi.

Diventate esperti nella gestione dell'energia
Il software StruxureWare for Data Centers è riconosciuto come la soluzione DCIM leader di mercato. E Schneider Electric offre molto più che il software, con un ampio portafoglio di prodotti, servizi e soluzioni che vi forniscono l'opportunità di aiutare i vostri clienti a gestire i loro fabbisogni energetici man mano che effettuano la virtualizzazione e la migrazione verso il cloud.

Il software DCIM sta rapidamente divenendo uno strumento fondamentale per la gestione dei Data Center moderni in continua evoluzione, consentendo agli utenti un utilizzo più efficiente e produttivo delle loro infrastrutture. Diventate oggi esperti nella gestione dell'energia e differenziate la vostra attività con soluzioni complete per qualsiasi Data Center, che i vostri clienti non troveranno da nessun'altra parte.

  • Come possiamo operare con più efficacia?
  • Quali carichi devono essere spostati?
  • Dove possiamo posizionare questi server?
  • Abbiamo sufficienti risorse in termini di alimentazione, raffreddamento e spazio?

Ora è semplice ottimizzare i costi e le operazioni dei Data Center dei vostri clienti.

  • Diventate il loro partner nella gestione energetica: fornite risposte e indicazioni chiare per tutta la durata di vita del Data Center.
  • Venite riconosciuti per le vostre competenze: l'adeguata conoscenza e le giuste soluzioni vi rendono il partner preferito e fidato.
  • Aggiungete valore alla vostra offerta: fornite la visibilità e i dati necessari mentre aumentate le vendite del vostro software.
  • Ampliate i vostri servizi gestiti: il software DCIM vi fornisce dati su cui potete agire per gestire e monitorare i Data Center in tempo reale.

* Fonte: 451 Research: 451 Market Monitor: Datacenter Infrastructure Management Systems, febbraio 2013

Partecipa al nostro Software Partner Program e diventa un esperto riconosciuto nelle opportunità di risparmio energetico attuali.
Scopri di più