• Eliminate le incertezze con i TradeOff Tools GRATUITI

Default Alternative Text
Ora è disponibile un modo più semplice per dimostrare ai vostri clienti i risparmi energetici e operativi attesi.

Un'incertezza può portare qualsiasi cliente a posticipare le decisioni di acquisto. Pertanto quando collaborate con i vostri clienti nel processo di vendita dovete essere pronti a rispondere alle loro domande. Dimostrando ai vostri clienti che siete in grado di fornire risposte accurate alle loro domande di progettazione e pianificazione dei Data Center, potete aumentare le vostre possibilità di guadagnarne la fiducia e di concludere infine la vendita.

Gli strumenti di lavoro TradeOff Tools
I tipi di domande poste dai clienti relativamente a progetti di pianificazione dei Data Center spaziano da "È meglio acquistare o espandersi in più fasi?" a "Cosa devo fare per soddisfare uno specifico requisito di efficienza?" Domande come questa non hanno una risposta valida per tutte le occasioni. I TradeOff Tools™ possono aiutarvi a trovare le risposte corrette alle domande dei clienti, semplificarne il processo decisionale e consentire loro di valutare il ritorno sugli investimenti per le diverse scelte di progettazione, determinando facilmente le differenze fra le opzioni di progettazione e trovando le disposizioni ottimali per le loro esigenze aziendali utilizzando scenari alternativi.

Ad oggi sono disponibili 13 strumenti interattivi TradeOff che trattano una varietà di argomenti informatici, dagli impianti di alimentazione e raffreddamento alla virtualizzazione e molto altro ancora. Quattro dei nostri strumenti più popolari includono:

  1. 1. Calcolatore del risparmio energetico grazie alla virtualizzazione:Mostrate ai vostri clienti i risparmi energetici e operativi derivanti dalla virtualizzazione e fornite dettagli approfonditi dell'infrastruttura informatica fisica, dei server e molto di più, per realizzare ulteriori risparmi.
  2. 2. Calcolatore comparativo di efficienza degli UPS:Confrontate l'efficienza, i costi e l'impronta di carbonio di due sistemi UPS, dimostrate le opzioni di scalatura, illustrate l'efficienza e i costi e semplificate la selezione degli UPS.
  3. 3. Calcolatore dell'efficienza del Data Center:Stimate l'efficienza annuale del Data Center, visualizzate le curve di efficienza proiettate e valutate l'impatto delle decisioni chiave sull'efficienza energetica.
  4. 4. Calcolatore dei costi per la realizzazione di un Data Center rispetto alla colocation:Esplorate le caratteristiche e l'impatto economico dei Data Center sul TCO, confrontate i punti di break-even ed il flusso di cassa e prendete le decisioni-chiave.

Accedete alla libreria GRATUITA di TradeOff Tools.
Ulteriori informazioni