• Cinque motivi per scegliere Data Center Life Cycle Services

Default Alternative Text
Cinque motivi per scegliere Data Center Life Cycle Services

Su cosa potete sempre contare nella vostra azienda? Su un'evoluzione costante. Se state prendendo in considerazione un nuovo Data Center o l’aggiornamento e la modifica di un Data Center esistente per rispondere alle esigenze aziendali in evoluzione, avete bisogno di un’assistenza dedicata per assicurare che il Data Center mantenga l'efficienza, l'affidabilità e la sicurezza ottimali.

In Schneider Electric™, analizziamo il vostro Data Center nel suo intero ciclo di vita e possiamo aiutarvi ad ottimizzarlo in modo proattivo, dalla pianificazione all'utilizzo continuo.

Cinque fasi di servizio

  1. 1. Valutazione: comprendete le vostre prestazioni. Ottenete il miglior ritorno sull'investimento. Utilizzando valutazioni dal lato della domanda e dell'offerta, i nostri esperti affrontano le difficoltà tecniche, aziendali e di sicurezza, sfruttando strumenti di automazione e best practice sviluppate negli ultimi 45 anni.
  2. 2. Pianificazione: ricevete una guida esperta. Utilizzando strumenti di automazione e metodologie collaudate, forniamo un’assistenza esperta per il vostro progetto per determinare i costi ottimali, le criticità, le prestazioni, le tempistiche, la conformità normativa o la sostenibilità.
  1. 3 Progettazione:soddisfate le esigenze in termini di prestazioni e sicurezza. Vi manca un pezzo del puzzle, come l'alimentazione, il raffreddamento, l’infrastruttura delle sale informatiche, la sicurezza o la gestione delle infrastrutture del Data Center?       O avete bisogno di un intero Data Center? I nostri servizi di progettazione personalizzabili sfruttano competenze senza precedenti e un'ampia libreria di progetti per soddisfare le vostre esigenze basilari e specifiche.
  2. 4. Costruzione:terminate in tempo ed entro il budget. Dall'assemblaggio di base all’integrazione, dalla messa in servizio all’avvio e alla gestione del progetto in loco, il nostro approccio sistematico riduce i rischi, compatta le scadenze e minimizza i costi.
  3. 5. Utilizzo:semplificate le operazioni riducendo al minimo il tempo di fermo. Schneider Electric fornisce più servizi di manutenzione, funzionamento, monitoraggio e ottimizzazione di qualsiasi altra azienda. Le competenze e l'efficienza in questa fase derivano dalla nostra esperienza di progettazione, pianificazione e costruzione. Sono disponibili varie offerte e possibilità di sviluppo, che consentono di iniziare già da un punto avanzato o di adottare un approccio semplice e quindi progredire gradualmente.

Scopri di più sulle soluzioni complete Data Center Life Cycle Services per ottimizzare il tuo Data Center in tutte le fasi, dalla progettazione all'utilizzo.
Approfondisci