• Servizi operativi che semplificano la manutenzione dei Data Center.

man in data center with laptop
Ottenete un service personalizzato che vi permetta di concentrarvi sulla vostra attività principale. 15 anni di gestione di strutture mission-critical in tutto il mondo

Chi gestisce il vostro Data Center?

In un ambiente in cui l'errore umano è una causa notevole di tempi di fermo, l'utilizzo e la manutenzione efficienti devono essere implementati da specialisti ben addestrati che dispongano di competenze tecniche elevate. Questo è ciò che offriamo con il Field Service Schneider Electric™. Sia che abbiate bisogno di gestione dei fornitori, di manutenzione o di operatività completa della struttura, i nostri servizi assicurano che il Data Center ottenga una cura personalizzata, per permettervi di concentrarvi sulla vostra attività principale.

Ottimizzate e semplificate le operazioni del Data Center

Il nostro approccio impiega best practice standardizzate e strumenti di automazione che sono stati sviluppati nel corso di 15 anni di gestione di strutture mission-critical in tutto il mondo. Questa metodologia collaudata mantiene il vostro Data Center continuamente in esercizio a livello ottimale. Grazie ad attività di manutenzione e all'assistenza di emergenza, potete aumentare notevolmente le prestazioni, l'affidabilità, l'efficienza e la sicurezza nell’intero ciclo di vita del vostro Data Center.

Offriamo tre livelli di servizio:

Gestione dei fornitori: Un singolo punto di contatto fornisce una pianificazione e un coordinamento continuo di tutte le attività di manutenzione. 

Manutenzione: Include la gestione dei fornitori oltre che un project manager in loco per ridurre il rischio di errori durante l'esecuzione della manutenzione. 

Operatività della struttura: Include la gestione dei fornitori e la manutenzione, oltre alla presenza di personale in loco a tempo pieno per aumentare la disponibilità del sistema e abbassare il costo totale di proprietà.

Il Service è conveniente in termini commerciali. Consente di risparmiare denaro riducendo le spese operative, evitando tempi di fermo costosi e riducendo al minimo i costi inattesi relativi alle interruzioni di servizio per la manutenzione e le riparazioni. Semplificate le operazioni quotidiane e contattate oggi stesso Schneider Electric.

Per maggiori informazioni scaricate il white paper n. 2, "I 10 principali errori nelle operazioni dei Data Center".
Ulteriori informazioni