• Un nuovo strumento gratuito per semplificare la pianificazione del Data Center

Default Alternative Text
Le immagini 3D aiutano a velocizzare la fase di progetto In caso di problemi con le prime fasi di pianificazione, i progetti di riferimento per Data Center di Schneider Electric™ possono rivelarsi molto utili e sono disponibili online, gratuitamente.

Le prime fasi di pianificazione di un Data Center possono essere particolarmente complesse e, oltre che una buona dose di pazienza, richiedono competenze e la collaborazione di tutte le parti interessate. Questo è particolarmente vero quando si tratta di "tradurre" le nuove esigenze IT - ad esempio, l'aggiunta di applicazioni o server, lo spostamento del Data Center o il consolidamento dei server - in requisiti dell'infrastruttura fisica. In caso di problemi con le prime fasi di pianificazione, i progetti di riferimento per Data Center di Schneider Electric™ possono rivelarsi molto utili e sono disponibili online, gratuitamente.

Rendere più veloce la fase di pianificazione
Nelle prime fasi di lavoro, i progetti di riferimento per Data Center di Schneider Electric aiutano a prendere decisioni migliori nel modo più rapido. I nostri progetti rappresentano un ottimo punto di partenza su cui discutere, parlano un linguaggio comprensibile a tutte le parti interessate e favoriscono la collaborazione. Attraverso l'uso di immagini 3D, documentazione di engineering e liste standardizzate di attributi, i membri del team di progetto possono:

  • Visualizzare, capire e confrontare facilmente le diverse soluzioni
  • Definire i parametri chiave, ad es. capacità, criticità, densità, piano di crescita e budget
  • Convalidare rapidamente le soluzioni di progetto

Uno strumento online, facile da utilizzare
I progetti di riferimento per Data Center di Schneider Electric sono piani convalidati e documentati per lo sviluppo tecnico, la configurazione e la disposizione dei sistemi dell'infrastruttura fisica, accompagnati da una descrizione dettagliata dei componenti. Con il nostro strumento di selezione online, navigare tra i progetti è semplice ed è possibile filtrare i progetti in base ai criteri desiderati, che si tratti di capacità, del livello prescritto (tier), dell'indice PUE o del costo per watt.

Il riepilogo del progetto fornisce tutti i dettagli sulle funzioni e le caratteristiche prestazionali di alimentazione e raffreddamento della struttura e dei sistemi degli ambienti IT, oltre che descrizioni standardizzate e liste di attributi prestazionali che consentono di confrontare tra loro i diversi progetti. Inoltre, il pacchetto di engineering associato include schemi unifilari e diagrammi delle tubazioni, layout dimensionati a pavimento e una distinta di materiali, tutti disponibili nei formati DWG e PDF.

Sfoglia la libreria GRATUITA dei Data Center reference designs Schneider Electric
Scopri di più