• Default Alternative Text

    Piani di servizio: la migliore offerta per la tua totale tranquillità “peace of mind”

    Default Alternative Text

    Le sfide

    Salvaguardiamo le tue installazioni di distribuzione elettrica

    • Soluzioni di manutenzione su misura ti aiutano a controllare e ridurre i costi, migliorando nel contempo la disponibilità e la durata dell’apparecchiatura,
    • Tranquillità totale “peace of mind” attraverso le competenze del costruttore che assicura supporto a lungo termine, impegno di reattività e tempi di risposta rapidi.

    Piani di servizio su misura per le tue esigenze

    Default Alternative Text
    • Soluzioni

      3 classificazioni in funzione del tipo di manutenzione:

      1 - Manutenzione preventiva basata sulle raccomandazioni del costruttore
      2 - Manutenzione su condizione in sito con strumenti di diagnostica proprietari
      3 - Manutenzione correttiva che comprende intervento in emergenza in sito & supporto tecnico 24/7.
    • Proposta di valore

      • Riduzione del costo totale di gestione e un migliore controllo del budget
      • Maggiore disponibilità e durata delle apparecchiature
      • Impegno su tempi di risposta veloci e reattività in caso d'intervento correttivo
      • La totale tranquillità “pace of mind” assicurata da un consulente di fiducia
    • Differenziazione

      I piani di servizio assicurano:

      • Priorità (manodopera e ricambi) in caso di manutenzione correttiva
      • Diagnosi esclusiva per anticipare guasti futuri
      • Accesso prioritario alle parti di ricambio originali
      • Conoscenza e competenza delle apparecchiature
    Businessman with blueprints talking to co-worker, sustainability consulting, building management system

    I benefici dei Piani di servizio Advantage

    Miglioramento della disponibilità e della durata delle apparecchiature grazie alla manutenzione preventiva del costruttore e alla sua diagnostica esclusiva

    Forte impegno di reattività in caso d’intervento in emergenza e consegna dei pezzi di ricambio. Priorità rispetto ai clienti senza contratto

    Accesso 24/7 al supporto tecnico, costi di manutenzione costanti negli anni, assenza di potenziali ed elevate spese di manutenzione impreviste