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Schneider Electric Italia

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      Piani di servizio: la migliore offerta per la tua totale tranquillità “peace of mind”

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      Le sfide

      Salvaguardiamo le tue installazioni di distribuzione elettrica

      • Soluzioni di manutenzione su misura ti aiutano a controllare e ridurre i costi, migliorando nel contempo la disponibilità e la durata dell’apparecchiatura,
      • Tranquillità totale “peace of mind” attraverso le competenze del costruttore che assicura supporto a lungo termine, impegno di reattività e tempi di risposta rapidi.

      Piani di servizio su misura per le tue esigenze

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      • Soluzioni

        3 classificazioni in funzione del tipo di manutenzione:

        1 - Manutenzione preventiva basata sulle raccomandazioni del costruttore
        2 - Manutenzione su condizione in sito con strumenti di diagnostica proprietari
        3 - Manutenzione correttiva che comprende intervento in emergenza in sito & supporto tecnico 24/7.
      • Proposta di valore

        • Riduzione del costo totale di gestione e un migliore controllo del budget
        • Maggiore disponibilità e durata delle apparecchiature
        • Impegno su tempi di risposta veloci e reattività in caso d'intervento correttivo
        • La totale tranquillità “pace of mind” assicurata da un consulente di fiducia
      • Differenziazione

        I piani di servizio assicurano:

        • Priorità (manodopera e ricambi) in caso di manutenzione correttiva
        • Diagnosi esclusiva per anticipare guasti futuri
        • Accesso prioritario alle parti di ricambio originali
        • Conoscenza e competenza delle apparecchiature
      Businessman with blueprints talking to co-worker, sustainability consulting, building management system

      I benefici dei Piani di servizio Advantage

      Miglioramento della disponibilità e della durata delle apparecchiature grazie alla manutenzione preventiva del costruttore e alla sua diagnostica esclusiva

      Forte impegno di reattività in caso d’intervento in emergenza e consegna dei pezzi di ricambio. Priorità rispetto ai clienti senza contratto

      Accesso 24/7 al supporto tecnico, costi di manutenzione costanti negli anni, assenza di potenziali ed elevate spese di manutenzione impreviste