Default Alternative Text
Schneider Electric Italia

Benvenuti nel nostro sito.

    • Workers in control room of gas plant, sustainability consulting

      Supporto Tecnico Remoto

      Le Sfide

      Quando accade l'imprevisto.

      E' fondamentale avere accesso immediato alle informazioni tecniche di esperti ed al supporto. Avere un supporto rapido può aiutare la tua azienda a ridurre sprechi di tempo e di denaro.

      Operare

      Default Alternative Text
      • Le soluzioni

        Grazie al nostro servizio di assistenza telefonica, avrai a disposizione risorse esperte e con vaste conoscenze sui prodotti e le applicazioni di automazione. Uno specialista ti fornirà assistenza nella fase di installazione, configurazione e diagnosi, per risolvere più rapidamente i problemi tecnici.
      • Un'offerta di valore

        I nostri centri di assistenza sfruttano gli strumenti più all'avanguardia per il supporto e la diagnostica. Otterrai le risposte che cerchi grazie all'accesso diretto ai nostri specialisti di prodotto, negli orari di lavoro e al di fuori degli orari di lavoro.
      • Differenziazione

        Competenza ineguagliabile grazie alle nostre risorse globali o locali. Formazione del produttore e relativa certificazione. Possibilità di includere questo servizio nei contratti di modernizzazione e manutenzione.

      Vantaggi

      • Business people working in video conference
          Accesso prioritario all'assistenza tecnica per applicazioni e soluzione dei problemi
      • Default Alternative Text
          Possibilità di gestire telefonicamente i problemi delle apparecchiature
      • Default Alternative Text
          Risorse competenti disponibili 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno, con tempi di risposta garantiti
      • Default Alternative Text
          Servizio scalabile che consente di scegliere il livello più adeguato alle specifiche esigenze
      • problem solving technicians, oil and gas
          Procedura di escalation dettagliata che garantisce risposte tempestive