Default Alternative Text
Schneider Electric Italia

Benvenuti nel nostro sito.

    • Default Alternative Text

      Piani di Servizio

    Le Sfide

    Elimina ogni incertezza dal tuo investimento.

    Advantage Service Plan ti aiuta a progettare ed implementare un programma di service efficiente per ottimizzare i tuoi sistemi di automazione composti da prodotti quali variatori di velocità, PLCs, HMI, network e sistemi SCADA.

    Operare

    Default Alternative Text
    • Le soluzioni

      Visite di manutenzione preventiva on-site, ispezioni ambientali, report completi, assistenza tecnica remota 24×7, tempi di risposta entro il giorno lavorativo successivo, tecnici certificati e ricambi.
    • Un'offerta di valore

      Advantage Service Plan garantisce un ambito di servizi globale a cura di esperti certificati Schneider Electric. Riduce i rischi di interruzioni, incrementa la produttività industriale e garantisce la tranquillità grazie ai nostri servizi dedicati.
    • Differenziazione

      Schneider Electric vanta un curriculum ineguagliabile nel settore dell'automazione, del controllo e della distribuzione. Schneider Electric è presente nel settore dell'automazione da oltre 100 anni, con milioni di prodotti di automazione installati in applicazioni industriali in tutto il mondo.

    Vantaggi

    • Bucket-wheel excavator at the blue hour in an open pit, grevenbroich, north rhine-westphalia, germany, europe, urbanization, building management system, mining industry
      Mantieni le prestazioni del tuo sistema ai massimi livelli, massimizzando l'efficienza energetica e delle apparecchiature
    • Engineer with digital tablet standing in front of solar panels, energy management.
      Prevenzione dei problemi e prolungamento della durata dei componenti e del sistema
    • Two men looking at blueprints together at a construction site
      Protezione del budget evitando spese impreviste
    • Two men looking at laptop computer in a network data center, energy management software, energy efficiency.
      Accesso prioritario all'assistenza tecnica per applicazioni e soluzione dei problemi
    • Default Alternative Text
      Risorse competenti disponibili 24 ore al giorno*, 365 giorni all'anno*, con tempi di risposta garantiti