• Default Alternative Text

    Data center per telecomunicazioni

    • Soddisfare le esigenze degli operatori di telecomunicazione con Schneider Electric

      Come ridurre i costi energetici, soddisfare una domanda sempre crescente e rispondere ai più stringenti requisiti di affidabilità e uptime, realizzando investimenti sostenibili economicamente e dal punto di vista ambientale

      Sustainability consulting between two factory workers in bottling plant, food and beverage.

      Le sfide

      Oggi, quasi tutti hanno uno smartphone o un dispositivo mobile e ciò si è tradotto in una crescita significativa delle attività di telecomunicazione. Per una società di telecomunicazioni, questa è un'ottima notizia. Ma significa anche dover affrontare una serie di sfide molto particolari. Come pensate di crescere per rispondere alla sempre maggiore domanda riducendo la spesa energetica, soddisfacendo i requisiti di sostenibilità, migliorando le prestazioni e garantendo i tempi di disponibilità?
      Business people looking at energy efficiency plans, field service

      Operatori di telecomunicazione: trasformate le sfide in opportunità

      Perché collaborare con Schneider Electric?

      • Default Alternative Text Combinare crescita e sostenibilità In qualità di specialista globale nella gestione dell’energia e dell’automazione Schneider Electric può aiutare gli operatori di telecomunicazioni a raggiungere gli obiettivi di riduzione del consumo energetico e dell'impronta di carbonio rispondendo alla crescente domanda del mercato.
      • Default Alternative Text Trasformate le sfide in opportunità Schneider Electric propone soluzioni, servizi e software per Data Center che possono contribuire ad aumentare la vostra redditività attraverso l'implementazione di Data Center per servizi di telecomunicazione, colocation e cloud in grado di garantire il tempo di disponibilità e migliorare le prestazioni di tutti i siti critici.