• Bank corporate office building

    Finance & banking

    Grazie alle nostre soluzioni, le istituzioni bancarie e finanziarie di tutto il mondo sono più flessibili, più efficienti e più connesse. In questo modo possono dedicarsi pienamente al core business, ottimizzando i profitti.

    Scopri di più
    Finance executives exploring digital technology

    Le sfide

    Il settore Finanza ha recentemente vissuto un periodo turbolento. La crisi economica mondiale ha minato la fiducia degli investitori. Le normative sempre più rigide e la protezione dei dati dei clienti rendono ancora più complessa la sfida dell'innovazione. Il rapido passaggio ai servizi digitali, infine, impone la realizzazione di infrastrutture fisiche estremamente affidabili. Questi requisiti sono indispensabili per gestire i servizi essenziali, aggiungerne di nuovi e rimanere competitivi.

    Perché collaborare con Schneider Electric?

    • Partner icon Schneider Electric è un'azienda globale specializzata nella gestione dell'energia Le soluzioni Schneider Electric sono utili alle banche e alle società assicurative per ridurre i consumi energetici, le emissioni di carbonio e i costi, e consentono di concentrarsi sui clienti, sui profitti e sull'incremento di valore per gli azionisti.
    • Prosumer icon Schneider Electric è profondamente impegnata a sostenere le aziende del settore Finanza L'esperienza di Schneider Electric nelle apparecchiature e nei sistemi modulari e scalabili, per la realizzazione di Data Center flessibili e per la gestione di infrastrutture informatiche di limitate dimensioni, e un portafoglio completo di servizi testimoniano l'impegno dell'azienda a sostenere la continuità operativa.
    • Banco ABC Brasil

      Schneider Electric ha collaborato con IBM per fornire un Data Center scalabile e modulare per Banco ABC Brasil.