• Babies in special baby care unit, hospital management system, healthcare solutions
    Proteggete i pazienti, il personale e la reputazione.

    Migliorate la sicurezza dell'ospedale

    Security guard using the Schneider Electric Hospital Security Overview program, energy efficiency, cyber security

    Le sfide

    In base ai risultati del sondaggio del 2014 sulle tendenze della criminalità e della sicurezza dell'IAHSS (International Association for Hospital Security and Safety), il numero di incidenti violenti negli ospedali continua a crescere.
    Three businesspeople in office smiling, sustainability consulting

    Soluzioni per la sicurezza nelle strutture sanitarie

    Perché collaborare con Schneider Electric?

    • Default Alternative Text Proteggeteli come se fossero vostri Garantite la sicurezza che meritano senza violare la privacy dei pazienti.
    • Default Alternative Text Monitorate le risorse dell'ospedale Smettete di dover cercare le apparecchiature ospedaliere integrando la gestione della sicurezza con i real-time location systems.

    Fatti

    • Blue earth icon L'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) sostiene che 1 paziente su 10 subisce danni alla salute mentre è in cura, anche negli ospedali più avanzati.
    • Blue general danger icon Secondo l'IAHSS (International Association for Healthcare Security and Safety), nel 98% delle strutture sanitarie si verificano casi di violenza e crimine.
    • Default Alternative Text L'NCMEC (National Center for Missing and Exploited Children) segnala che il 47% di tutti i rapimenti di neonati avviene i strutture sanitarie.
    • Default Alternative Text In un recente sondaggio dell'ENA (Emergency Nurses Association), più del 50% degli intervistati ha rivelato di aver subito violenze fisiche e il 70% di essere stato aggredito verbalmente.