• A doctor and two nurses reviewing a patient, healthcare solutions, hospitals

    Monitoraggio dell'alimentazione nelle strutture sanitarie

    Blurred images of two nurses pushing a hospital bed down the hallway, healthcare solutions, hospitals

    Le sfide

    L'alimentazione è fondamentale per la sicurezza degli ambienti ospedalieri. Eventuali blackout improvvisi possono minacciare la salute dei pazienti, mentre l'uso eccessivo dell'energia e il sovradimensionamento delle infrastrutture creano rischi di natura finanziaria.
    • Le soluzioni

      Le soluzioni Schneider Electric per il monitoraggio dell'alimentazione contribuiscono a ridurre il numero e la durata dei blackout improvvisi, migliorare la manutenzione, abbassare i consumi energetici, ottimizzare il carico delle apparecchiature fondamentali e diminuire le responsabilità grazie al monitoraggio e alla creazione di rapporti.

    • Un'offerta di valore

      Migliorate la sicurezza dei pazienti e proteggete le risorse finanziarie garantendo un'operatività ottimale della rete di distribuzione dell'alimentazione dell'ospedale, per ridurre al minimo i problemi di alimentazione e ottimizzare l'efficienza.

    • Differenziazione

      Schneider Electric è specialista nella gestione dell'alimentazione e vanta molti anni di esperienza nel settore sanitario. L'offerta Schneider Electric per il monitoraggio dell'alimentazione è concepita appositamente per i requisiti degli ospedali e del personale sanitario.

    Vantaggi

    • Blurred images of two nurses pushing a hospital bed down the hallway, healthcare solutions, hospitals
      Affidabilità fino al 99,999%
    • Hospital reception desk, healthcare solutions
      Conformità alle normative e riduzione delle responsabilità