• Businessman working at computer, energy management software, big data analytics.

    GESTIONE DELLE INFORMAZIONI

    Technician in hard hat monitoring computer screens in control room, facility management software.

    Prendete decisioni informate con dati tempestivi e accurati

    Le aziende metallurgiche sono costituite da una miriade di sistemi e applicazioni aziendali, la maggior parte dei quali sono scollegati, integrati manualmente o generano dati insufficienti o eccessivi. Al giorno d'oggi la sfida principale è avere una sola versione della verità e trasformare i dati in informazioni utili che consentano un processo decisionale informato.
    • Soluzioni

      Il nostro software di gestione della produzione acquisisce in modo intelligente i dati sugli eventi dei processi e aiuta a quantificare il loro impatto e a diagnosticare le cause sottostanti. Grazie a un approccio modulare, è possibile aggiungere funzionalità in modo incrementale, al fine di supportare programmi di miglioramento continuo senza sconvolgere le operazioni esistenti. Prestazione delle risorse, statistiche dell'impianto, scorte, energia, manutenzione, pianificazione, costi.
    • Un'offerta di valore

      Il software Plant Management di Schneider Electric si collega a più impianti e sistemi aziendali, acquisendo i dati significativi e fornendoli sotto forma di informazioni di facile comprensione in tempo reale per l'analisi.
      È possibile identificare prontamente i problemi di prestazioni, visualizzare i costi di produzione reali, calcolare automaticamente i KPI della propria azienda, senza dover disporre di un database o di un esperto di informazioni aziendali fra il personale.
    • Differenziazione

      La piattaforma scalabile consente la crescita in base alle esigenze e al budget, dai KPI di base all'ottimizzazione dell'intera catena di approvvigionamento. La facilità di integrazione consente l'integrazione standard per supportare applicazioni nel settore minerario, dei minerali e dei metalli, inclusi i sistemi aziendali, i sistemi informatici di laboratorio e i servizi meteorologici. La costanza dell'utente consente di apprendere rapidamente i nuovi elementi della suite software e di ottenere più rapidamente un ritorno sull'investimento.

    Vantaggi

    • Engineers in steel forge control room, industrial automation, safety products
      Migliore visibilità sulla produzione
      Maggiore efficienza operativa in tutto l'impianto
      Confronto semplice fra prestazioni reali e obiettivi
    • Steel worker working at an open electric steel furnace in an industrial foundry, industrial automation, mineral processing
      Processo decisionale informato derivante da KPI critici come OEE, resa e consumo energetico
      Migliori prestazioni delle apparecchiature e riduzione dei tempi di fermo non pianificati
    • Blast furnace pouring molten steel, mineral processing, manufacturing execution system
      Accurata panoramica sugli input e gli output dell'impianto
      Gestione e tracciamento dei movimenti delle scorte e dei materiali