• Default Alternative Text

    Soluzioni per il controllo macchine

    Le nostre soluzioni per il controllo dei macchinari sono efficienti, intelligenti e personalizzate e garantiscono l'eccellenza operativa nelle industrie. Scopri i nuovi sistemi di controllo e automazione dei macchinari per la tua attività.

    Guarda il video
    • Il partner ideale per il Motion Control

      Schneider Electric è il partner ideale per le macchine che richiedono Motion Control. Schneider Electric offre soluzioni complete, che comprendono la progettazione, la personalizzazione e l'assistenza in applicazioni nelle quali il Motion Control è componente fondamentale. Esempio: macchina per la gestione e l'ordinamento di bottiglie equipaggiata da Motion Controller (Logica + Motion), azionamenti, servoazionamenti, servomotori e robot cartesiani.

    • Italia - MINIPACK-TORRE

      Minipack Torre ha scelto le soluzioni di automazione Schneider Electric per realizzare una nuova serie di macchine confezionatrici

    • Germania - ALPHA LASER

      Alpha Laser ha scelto l'architettura proposta da Schneider Electric per una macchina taglio laser.

    • Irlanda - TEKPAK Automation

      TEKPAK Automation integra i robot in acciaio inox di Schneider Electric per realizzare una soluzione innovativa.

      Ulteriori_informazioni (PDF, 203 Kb)
      Default Alternative Text
      Prepare your machine for the future.

      Le sfide

      Per essere competitivi è necessario utilizzare strategie di sviluppo innovative che permettono di migliorare l'efficienza energetica delle macchine, ridurre tempi di progettazione e costi di produzione. Le nuove tecnologie e l'evoluzione del comportamento umano richiedono macchine capaci di adattarsi rapidamente agli ambienti di lavoro.
      Schneider Electric technicians discuss Industrial Production and Automation

      Le nostre Soluzioni per i Costruttori di Macchine.

      Quando efficienza energetica, progettazione, realizzazione di specifiche o di offerte sono prioritari, Schneider Electric è in grado di supportarvi.

      Perché collaborare con Schneider Electric?

      • Intelligent power and motor control icon Smart machine: una nuova generazione di macchine intelligenti Le macchine del futuro saranno più intelligenti, più sicure, più interconnesse, più flessibili e più efficienti, per rispondere rapidamente alle nuove richieste degli utenti. Sulla base di prodotti smart interconnessi tra loro, si massimizza l'efficienza attraverso la manutenzione preventiva e la collaborazione intuitiva con gli utenti, riducendo al minimo l'impatto ambientale e i costi di gestione.
      • Icona Grafico Soluzioni Schneider Electric per l'automazione MachineStruxure consente di realizzare rapidamente macchine e apparecchiature più intelligenti, incrementando l'efficienza, i profitti e la sostenibilità delle aziende.