• Default Alternative Text

    Gestione di edifici aziendali di grosse dimensioni

    • Distretto scolastico di Davis, Utah, Stati Uniti

      Un distretto scolastico pubblico con oltre 90 edifici in un'area di 1.000 metri quadri 2 sostituisce un sistema di gestione degli edifici obsoleto con una soluzione SmartStruxure™ in sole tre ore. Risultati: incremento dell'efficienza energetica, miglioramento dell'operatività e aumento della produttività dell'ambiente di apprendimento.

    • Sheraton on the Park, Sydney, Australia

      Un hotel di lusso incrementa l'efficienza energetica con il passaggio al sistema di gestione degli edifici SmartStruxure e risparmia il 15% in termini di costi energetici, ottenendo un finanziamento per la bioedilizia da parte dell'AusIndustry.

      Leggete com'è andata
      Default Alternative Text
    • GwangHwaMun D-Tower, Seoul, Corea

      Una soluzione SmartStruxure garantisce la gestione energetica e il comfort delle persone in due torri gemelle polifunzionali ultramoderne (uffici commerciali e vendita al dettaglio) nel cuore della Corea.

      Leggete com'è andata
      Default Alternative Text
    • Vox Telecom, Johannesburg, Sudafrica

      Una soluzione integrata – dalla progettazione al completamento – implementa una soluzione SmartStruxure, StruxureWare Power Monitoring, e il controllo dell'illuminazione, con una singola interfaccia utente estremamente intuitiva che provvede al monitoraggio, alla gestione e al controllo dell'intera azienda.

      Leggete com'è andata (PDF, 655 Kb)
      Default Alternative Text
      Multi ethnic business people discussing work, energy efficiency, oil and gas

      I problemi

      I responsabili degli edifici di grandi aziende devono affrontare problemi sempre più complessi, per cui hanno bisogno di un sistema di gestione degli edifici in grado di ottimizzare i consumi energetici, garantire ambienti salutari e produttivi, e aggiornare strutture obsolete, con la possibilità di accedere ai dati ovunque e in qualsiasi momento.
      Two men reviewing data on the computer screen, energy managment

      I nostri sistemi di controllo aziendali

      Da singoli edifici a intere strutture aziendali

      Valore per il cliente

      • Integration icon Ottimizzazione del rendimento dell'edificio Risparmio notevole durante l'installazione, l'esercizio e la manutenzione della struttura.
      • Handshake icon Comfort costante e aumento del valore della struttura Ambiente salutare e sostenibile che incrementa la produttività delle persone.

      Fatti

      • Blue Energy icon Il 40% dell'energia consumata nel mondo viene utilizzata negli edifici
      • Blue tools icon Il 75% dei costi di un edificio, nel corso della sua vita utile, è rappresentato da spese di gestione e manutenzione
      • Default Alternative Text Solo il 20% dei responsabili di struttura utilizza l'80% delle capacità disponibili del BMS
      • Blue EcoXpert icon Il 30% dell'energia utilizzata negli edifici viene sprecata a causa di un BMS inefficiente
      • Blue interactive icon Entro il 2020, ci saranno 30 miliardi di dispositivi collegati tramite Internet of Things
      • Default Alternative Text Nelle economie sviluppate, almeno la metà degli edifici che verranno utilizzati nel 2050 è già stata costruita