• Default Alternative Text
    Data Center sicuri, efficienti e disponibili.

    Servizi per il ciclo di vita del Data Center

    • Il ciclo di vita del Data Center

      La vita può essere complicata ma non quando si tratta di far funzionare il vostro Data Center - a condizione che utilizziate i servizi di gestione del ciclo di vita dei Data Center di Schneider Electric.

    • White Paper Fondamenti di gestione del ciclo di vita del Data Center per proprietari

      Per ciascuna fase del ciclo di vita del Data Center è necessario adottare le azioni e prestare la cautela necessarie a soddisfare continuamente le esigenze aziendali. Questo documento descrive le cinque fasi del ciclo di vita del Data Center, identifica le attività e i problemi principali e offre suggerimenti pratici di gestione per i proprietari.

      Fondamenti di gestione del ciclo di vita del Data Center per proprietari (PDF, 559 Kb)
      Man handling the data center management in the server room, data center services, data center operations.
    • Perché rivolgersi a Schneider Electric per i servizi di gestione del ciclo di vita del vostro Data Center?

      I Data Center sono fondamentali per la vostra attività e molti di voi li stanno utilizzando per guadagnare un vantaggio competitivo. Come garantire il successo della vostra attività?

      A Schneider Electric employee showing sustainability reporting to a man in the server room with data centers, data center management.

      Le sfide

      Le problematiche della vostra azienda sono specifiche Il ruolo che svolgono i Data Center per il successo della vostra attività non è mai stato così importante. I Data Center sono dinamici e in costante evoluzione. Ciò che vi occorre è una soluzione di servizio completa, in grado di ottimizzare il Data Center dallo stadio di progettazione a quello operativo, a prescindere da quale sia l'attuale fase del ciclo di vita.
      Two men in power station control room reviewing big data analytics, sustainability reporting.

      Servizi per tutto il ciclo di vita del Data Center.

      Vi serve assistenza nella pianificazione per allineare il Data Center ai requisiti aziendali, oppure una valutazione iniziale del vostro profilo di efficienza attuale, gestione remota o interventi di manutenzione delle strutture? I Data Center Life Cycle Services offerti da Schneider Electric garantiscono affidabilità, efficienza e sicurezza della vostra struttura.

      Perché collaborare con Schneider Electric?

      • Default Alternative Text I servizi sono necessari in ogni fase Dalla valutazione iniziale alle attività di uso e manutenzione della struttura, i Data Center Life Cycle Services di Schneider Electric possono aiutarvi ad assicurare la disponibilità, l'efficienza e la sicurezza del vostro Data Center per tutto il suo ciclo di vita.
      • Services icon Affidatevi a noi in qualsiasi momento Che si tratti di servizi una tantum o di assistenza per tutto il ciclo di vita, Schneider Electric offre soluzioni personalizzate adatte a qualunque requisito.

      Fatti

      • Default Alternative Text Valutazione: Ottenete il miglior ritorno sull'investimento. Attraverso valutazioni della domanda e dell'offerta, i nostri esperti sono in grado di affrontare problemi tecnici, aziendali e di sicurezza grazie agli strumenti di automazione e ai migliori standard sviluppati in oltre 45 anni di attività.
      • Default Alternative Text Pianificazione: Utilizzando strumenti di automazione e metodologie collaudate, forniamo un’assistenza esperta per il vostro progetto per determinare i costi ottimali, le criticità, le prestazioni, le tempistiche, la conformità normativa o la sostenibilità.
      • Default Alternative Text Progettazione: Soddisfazione delle esigenze in termini di sicurezza e prestazioni. I nostri servizi di progettazione personalizzabili sfruttano competenze senza precedenti e un'ampia libreria di progetti per soddisfare le vostre esigenze basilari e specifiche.
      • Default Alternative Text Costruzione: Terminate in tempo ed entro il budget, dall'assemblaggio di base all’integrazione, dalla messa in servizio all’avvio e alla gestione del progetto in loco, il nostro approccio sistematico riduce i rischi, compatta le scadenze e minimizza i costi.
      • Default Alternative Text Utilizzo: Semplificazione delle operazioni e abbattimento dei tempi di fermo. Forniamo più servizi di manutenzione, funzionamento, monitoraggio e ottimizzazione di qualsiasi altra azienda.
      • Default Alternative Text 7.000 specialisti qualificati in tutto il mondo, con 45 anni di esperienza applicata.