• Smiling business people standing on atrium balcony, sustainability in business, sustainability services.

    DATA CENTER IN COLOCATION

    • Compass Datacenters e Schneider Electric: partner di fiducia

      Chris Crosby ha voluto che Compass Datacenters si avvalesse di strutture mission-critical dedicate. Per iniziare questo lavoro nel modo migliore, aveva bisogno di un partner di fiducia che lo accompagnasse nel percorso. Avendo già sperimentato la collaborazione con Schneider Electric negli anni precedenti, sapeva di poter contare sulla solidità della sua offerta e sulle sue capacità per raggiungere il proprio obiettivo.

    • DataBank: una struttura di colocation 'cool'

      DataBank aveva bisogno di una soluzione economica che fosse in grado di soddisfare i suoi rigorosi standard in termini di progettazione, prova e manutenzione, per assicurare la disponibilità delle applicazioni critiche e degli asset IT. Ora, la struttura in colocation del Data Center si mantiene 'cool' e diventa più efficiente con le soluzioni per Data Center di Schneider Electric.

    • Un nuovo approccio alle attività di progettazione, costruzione, gestione e manutenzione dei Data Center multi-tenant

      In questa presentazione simulcast unica nel suo genere, scoprirete come alcuni dei fornitori di servizi più innovativi del Nord America vincono le loro sfide professionali progettando e gestendo i loro Data Center per ridurre i rischi e il time-to-market.

      Team of technicians using digital cable analyser on servers in large data center

      Le nostre soluzioni per i fornitori di servizi cloud e Data Center

      La complessità è solo un ricordo
      Group of young business people it engineer in network server room solving problems and give help and support

      Le sfide

      La vostra capacità di competere con successo e differenziarvi nel mercato della colocation inizia con il dover affrontare e superare tutta una serie di sfide particolari tra cui: protezione del capitale, costo totale di proprietà, rischi operativi, time-to-market e commerciabilità.

      Perché collaborare con Schneider Electric?

      • Data centres and networks icon La complessità è solo un ricordo I nostri fornitori di servizi hanno le risorse e il talento necessari per progettare, costruire, mettere in servizio, gestire e manutenere i moderni Data Center. Il nostro approccio non ha equivalenti nel settore e sfida il modello attuale con una solida offerta di hardware, servizi, software ed esclusivi programmi commerciali in grado di assicurarvi il tipo di collaborazione di cui avete bisogno.
      • Default Alternative Text Successo con semplicità Oltre a disporre dei mezzi per creare un Data Center all'avanguardia, possiamo aiutarvi anche a proteggere il capitale, ridurre il costo totale di proprietà, gestire i rischi operativi e accelerare il time-to-market, in ogni fase.

      I fatti

      • Default Alternative Text Schneider Electric si avvale della collaborazione di oltre 11.000 ingegneri ed esperti di Data Center.
      • Default Alternative Text Grazie alle nostre soluzioni è possibile stabilire un costo fisso a MegaWatt per la costruzione di un Data Center.
      • Default Alternative Text Per i servizi di progettazione e costruzione, abbiamo fornitori autorizzati in oltre 40 stati.
      • Default Alternative Text Schneider Electric produce più del 70% dei prodotti necessari per costruire e mantenere in servizio un Data Center.
      • Default Alternative Text Schneider Electric investe oltre 1 Miliardo di dollari in ricerca e sviluppo ogni anno.