Default Alternative Text
Schneider Electric Italia

Benvenuti nel nostro sito.

    • Workers managing the conveyor belt in a packaging facility, industrial automation, machine control, original equipment manufacturer.
      Sistemi più intelligenti per la movimentazione dei materiali

      CONTROLLO DELLA MOVIMENTAZIONE DEI MATERIALI

    • Ottimizzate i processi di movimentazione dei materiali

      Scoprite come ottimizzare i vostri processi di movimentazione dei materiali con la gamma completa di componenti Schneider Electric che includono la sicurezza integrata. Scoprite come ridurre il consumo energetico con numerose funzionalità e come velocizzare le operazioni.

    • Soluzione di efficienza energetica per lo stoccaggio automatizzato

      Syleps, azienda che produce per il settore della logistica e degli alimenti, si è affidata a Schneider Electric per incrementare l'efficienza energetica e la competitività.

      Tall forklift in large warehouse, industrial automation, machine control, energy efficiency.

      Le sfide

      Stoccaggio, nastri trasportatori, selezione, ordinamento, magazzini totalmente automatizzati... Per incrementare i profitti è necessario fornire macchine più sicure, connesse, flessibili ed efficienti, a costi ridotti e con tempi di consegna più brevi.
      Modern food factory production line, food and beverage, machine control, industrial automation.

      Soluzioni per sistemi di movimentazione dei materiali

      Perché collaborare con Schneider Electric?

      • Default Alternative Text Material Handling Stoccaggio o nastri trasportatori, selezione e ordinamento, magazzini totalmente automatizzati... Schneider Electric fornisce soluzioni di automazione che consentono di creare rapidamente sistemi per la movimentazione dei materiali più efficienti, connessi, flessibili e sicuri
      • Icona Grafico MachineStruxure MachineStruxure consente di realizzare rapidamente macchine e apparecchiature più intelligenti, incrementando l'efficienza, i profitti e la sostenibilità delle aziende.