• Default Alternative Text
    Schneider Electric è il partner ideale per applicazioni di pompaggio intelligenti ed energeticamente efficienti

    Pumping control solutions

    • Semplificazione delle soluzioni per il controllo del pompaggio

      Scoprite in che modo la soluzione di automazione del pompaggio basata su MachineStruxure e la relativa libreria completa di funzioni preprogrammate non solo consentono di progettare e costruire macchine più velocemente, ma aiutano anche ad offrire sistemi di pompaggio più efficienti e affidabili, che consentono un risparmio energetico fino al 30%.

      Businessman holding camera up to take a photo isolated on white background - 64567 : shutterstock, machine control, energy management, mining industry

      Le sfide

      Water & wastewater, edifici commerciali, industria o irrigazione... Per aumentare la soddisfazione del cliente occorre fornire macchine più sicure, efficienti e affidabili, riducendo i costi e i tempi di consegna. La scelta delle soluzioni di controllo è oggi più che mai determinante per distinguersi immediatamente, dalla progettazione allo sviluppo, all'implementazione e alla manutenzione delle macchine.
      pipes in facility, water management, oil and gas, mineral processing

      Soluzioni Schneider Electric per il controllo del pompaggio

      Perché collaborare con Schneider Electric?

      • Water pump icon Pompaggio Schneider Electric propone le soluzioni di automazione MachineStruxure™, che consentono di progettare rapidamente soluzioni di pompaggio che ottimizzano i costi e l'efficienza energetica, garantendo il massimo rendimento in tutto il ciclo di vita delle macchine.
      • Graph up icon MachineStruxure La soluzione per l'automazione MachineStruxure consente di realizzare rapidamente macchine e apparecchiature più intelligenti, incrementando l'efficienza, i profitti e la sostenibilità delle aziende.