• Food and beverage manufacturing facility, machine control, distribution management.

    Motion control solutions

    • Il partner ideale per il Motion Control

      Schneider Electric è il partner ideale per le macchine che richiedono Motion Control. Schneider Electric offre soluzioni complete, che comprendono la progettazione, la personalizzazione e l'assistenza in applicazioni nelle quali il Motion Control è componente fondamentale. Esempio: macchina per la gestione e l'ordinamento di bottiglie equipaggiata da Motion Controller (Logica + Motion), azionamenti, servoazionamenti, servomotori e robot cartesiani.

      Technician working on control panel, electric utilities, energy efficiency.

      Le sfide

      Il motion control è un elemento fondamentale per molte macchine industriali ed è un argomento complesso; la domanda di maggiori funzioni di sicurezza cresce costantemente e l'efficienza energetica ormai è un requisito imprescindibile. L'aumento del numero complessivo di motori per le macchine crea l'esigenza di un supporto software migliore e più completo, con soluzioni innovative in grado di ridurre i tempi di installazione e messa in servizio
      Default Alternative Text

      Soluzioni Schneider Electric per il motion control

      Prodotti e sistemi per la massima versatilità nel motion control

      Perché collaborare con Schneider Electric?

      • Default Alternative Text General Motion Control Schneider Electric è uno dei primi fornitori al mondo di soluzioni per il motion control. Tutte queste soluzioni fanno parte di MachineStruxure.
      • Graph up icon Soluzioni Schneider Electric per l'automazione MachineStruxure consente di realizzare rapidamente macchine e apparecchiature più intelligenti, incrementando l'efficienza, i profitti e la sostenibilità delle aziende.