• Default Alternative Text

    Partner tecnologici CAPP (Collaborative Automation Partner Program)

    Collaborate con gli esperti partner tecnologici di Schneider Electric per creare una soluzione completa.

    • Prosoft, partner tecnologico CAPP (Collaborative Automation Partner Program)

      Con la collaborazione di Prosoft, partner tecnologico CAPP, Schneider Electric fornisce un progetto per una soluzione finalizzata al miglioramento dell'automazione, riducendo i costi e i tempi di installazione, e incrementando l'affidabilità e la sicurezza del sistema.

      Ulteriori informazioni (PDF, 69 Kb)
      Default Alternative Text
    • Niobara, partner tecnologico CAPP (Collaborative Automation Partner Program) per la collaborazione nel settore dell'automazione

      Con la collaborazione di Niobara, partner tecnologico CAPP, Schneider Electric fornisce un innovativo progetto di ampliamento di un sistema di controllo dei processi, con un notevole risparmio di tempi e costi.

      Ulteriori informazioni (PDF, 66 Kb)
      Default Alternative Text
    • Hirschmann Electronics, partner tecnologico CAPP (Collaborative Automation Partner Program)

      Hirschmann Electronics ha instaurato una partnership CAPP con Schneider Electric per adempiere ai requisiti di affidabilità e connettività di rete necessari per la rigida integrazione dei sistemi di controllo nel primo impianto solare al mondo che rimane in funzione 24 ore su 24.

      Ulteriori informazioni (PDF, 788 Kb)
      Default Alternative Text
      Group of business professionals meeting, sustainability consulting.

      Le Sfide

      A completamento delle soluzioni proposte, Schneider Electric ha creato una comunità di partner CAPP (Collaborative Automation Partner Program) per soddisfare i complessi requisiti aziendali e dei sistemi con soluzioni semplici, efficienti ed efficaci. Schneider Electric raccomanda le offerte di prodotti CAPP, che hanno superato rigidi processi di collaudo e convalida, per garantire ai clienti la massima reattività e flessibilità con le soluzioni proposte.
      Default Alternative Text

      Perché collaborare con Schneider Electric?

      • Default Alternative Text Tramite le piattaforme PlantStruxure e MachineStruxure, Schneider Electric è impegnata a fornire le soluzioni più complete e innovative ai clienti. I partner tecnologici CAPP sono fondamentali per questa soluzione e garantiscono la massima reattività, flessibilità e rapidità di commercializzazione delle soluzioni Schneider Electric.
      • Handshake icon Il programma di partnership CAPP (Collaborative Automation Partner Program) include oltre 200 prodotti partner che si integrano con le soluzioni di automazione offerte da Schneider Electric per garantire l'adempimento di qualunque requisito progettuale.