Default Alternative Text
Schneider Electric Italia

Benvenuti nel nostro sito.

    • Default Alternative Text

      Partner tecnologici CAPP (Collaborative Automation Partner Program)

      Collaborate con gli esperti partner tecnologici di Schneider Electric per creare una soluzione completa.

    • Mackmyra: distilling with gravity

      Mackmyra engaged Schneider Electric to build a solution for their new distillery with a focus on efficiency, environmental sensitivity, and safety. Schneider Electric brought in our Collaborative Automation Partner, Bihl&Weidemann, knowing their offers would help deliver the best solution for this customer.

      Read success story
    • How Prosyst AdiagX80 modules completes our PLCs’ offers

      Discover what CAPP technology partner Prosyst can bring to Schneider Electric customers.

    • Implementing proprietary protocols in a mining company’s automation system

      This collaboration was exemplified in a mining project delivered by Schneider Electric and Gold Strategic Partner, Hilscher. Schneider Electric is recognized as an industry leader in providing solutions for the Mining, Metals & Minerals sector. In this case, a customer in Argentina enlisted our services for its lithium carbonate plant.

      Read more
      Default Alternative Text
    • Niobara, partner tecnologico CAPP (Collaborative Automation Partner Program) per la collaborazione nel settore dell'automazione

      Con la collaborazione di Niobara, partner tecnologico CAPP, Schneider Electric fornisce un innovativo progetto di ampliamento di un sistema di controllo dei processi, con un notevole risparmio di tempi e costi.

      Ulteriori informazioni (PDF, 66 Kb)
      Default Alternative Text
      Group of business professionals meeting, sustainability consulting.

      Le Sfide

      A completamento delle soluzioni proposte, Schneider Electric ha creato una comunità di partner CAPP (Collaborative Automation Partner Program) per soddisfare i complessi requisiti aziendali e dei sistemi con soluzioni semplici, efficienti ed efficaci. Schneider Electric raccomanda le offerte di prodotti CAPP, che hanno superato rigidi processi di collaudo e convalida, per garantire ai clienti la massima reattività e flessibilità con le soluzioni proposte.
      Default Alternative Text

      Perché collaborare con Schneider Electric?

      • Default Alternative Text Tramite le piattaforme PlantStruxure e MachineStruxure, Schneider Electric è impegnata a fornire le soluzioni più complete e innovative ai clienti. I partner tecnologici CAPP sono fondamentali per questa soluzione e garantiscono la massima reattività, flessibilità e rapidità di commercializzazione delle soluzioni Schneider Electric.
      • Handshake icon Il programma di partnership CAPP (Collaborative Automation Partner Program) include oltre 200 prodotti partner che si integrano con le soluzioni di automazione offerte da Schneider Electric per garantire l'adempimento di qualunque requisito progettuale.