• Workers at coal storage facility, mining industry.
    Il programma di partnership System Integrator Alliance di Schneider Electric vi offre solo il meglio.

    Partner System Integrator Alliance

    • Il successo dei partner SI Alliance in India

      Net Cascade Automation Pvt. Ltd., partner SI Alliance, si dimostra all'avanguardia con il completamento di un importante upgrade I/O per una centrale termoelettrica indiana.

      Ulteriori informazioni (PDF, 529 Kb)
      Energy plant in Japan, oil and gas, power management.
    • Il successo dei partner SI Alliance in Nuova Zelanda

      Tamaki, partner SI Alliance, ha fornito e implementato con grande successo una soluzione di automazione per edifici.

      Ulteriori informazioni (PDF, 230 Kb)
      Data Centers
    • Il successo dei partner SI Alliance nel Regno Unito

      Cougar Automation, partner SI Alliance, collabora con Schneider Electric all'implementazione di un miglioramento critico nel secondo più grande aeroporto del Regno Unito per azzerare i ritardi dei voli.

      Ulteriori informazioni (PDF, 871 Kb)
      Fuel storage tanks at an airport, oil and gas, transportation.
    • I partner SI Alliance condividono il loro successo

      Nell'ambito dell'Alliance Program, i partner SI Alliance di Schneider Electric condividono il loro successo e descrivono l'utilità del programma per la realizzazione dei loro obiettivi.

      Industrial workers working on some equipment, water management, Industrial production.

      Le sfide

      I partner del programma System Integrator Alliance di Schneider Electric sono estremamente competenti e forniscono assistenza per la realizzazione degli obiettivi, ad esempio l'innovazione del sistema di automazione o l'incremento dell'efficienza dei processi e della manutenzione per le architetture di automazione.
      Workers at coal storage facility, mining industry.

      Trovate un partner del programma System Integrator Alliance

      I partner Alliance di Schneider Electric sono più di 1.000, sparsi in 50 paesi: scoprite quello più vicino a voi.

      Perché collaborare con Schneider Electric?

      • Partner icon I vantaggi delle partnership L'unione strategica tra i partner esperti del programma SI Alliance e la gamma di architetture di soluzioni hardware e software all'avanguardia di Schneider Electric vi aiuterà ad ottimizzare le performance degli impianti e ad incrementare i profitti.
      • Handshake icon La soluzione dei problemi La scelta di un partner del programma SI Alliance di Schneider Electric garantisce un'assistenza a livello locale e la riduzione dei rischi e dei problemi di qualità nell'implementazione dei progetti.

      Fatti

      • Blue continuity icon I partner del programma SI Alliance sono le migliori risorse per l'integrazione e la manutenzione dei sistemi di automazione Schneider Electric.
      • Blue earth icon Oltre 1000 partner in 64 paesi forniscono competenze a livello locale e supporto globale per prodotti e servizi
      • Blue Education icon Gli specialisti del programma SI Alliance possiedono approfondite conoscenze sui prodotti, comprovate da severi programmi di certificazione.
      • Blue EcoXpert icon I nostri partner SI Alliance sono garanzia di elevate competenze e vasta esperienza in termini di applicazione e integrazione.