• Worker standing in front of a server module, Racks and Enclosures, data center operations.
    Soluzioni per il ciclo di vita di Data Center con capacità fino a 1 MW.

    Data Center di piccole e medie dimensioni

    Soluzioni per il ciclo di vita di Data Center con capacità fino a 1 MW.

    • Mercy Health: oltre l'ospedale digitale

      Mercy Health è un'organizzazione sanitaria all'avanguardia che ha stretto una collaborazione con Schneider Electric per tutte le sue esigenze legate al Data Center negli ultimi 6 anni. La collaborazione con Schneider Electric ha consentito a Mercy di trasformare il suo modello di business da un ospedale supportato da un Data Center ad un sistema di Data Center a supporto degli ospedali.

    • The voice of our customers

      Listen to what Schneider Electric customers have to say about working with us.

    • OntheNet: un Data Center scalabile per la Gold Coast

      Quando OntheNet ha deciso di aprire un nuovo Data Center sulla Gold Coast in Australia, si è rivolta a Schneider Electric per trovare una soluzione a tutte le sue esigenze relative al Data Center.

    • Cos'è FlexPod Express e in che modo Schneider Electric fornisce un valore aggiunto?

      Jennifer Koch di NetApp parla dell'infrastruttura che Schneider Electric apporta al prodotto FlexPod Express e in che modo ciò fornisce un valore aggiunto per i potenziali clienti, con una maggiore efficienza, gestione e sicurezza che rendono la soluzione applicabile ad una più ampia gamma di potenziali clienti.

      Schneider Electric technician discussing data center power managment

      Le sfide

      Per la costruzione di un nuovo Data Center, per l'aggiunta o la rimozione di apparecchiature, per il consolidamento o la virtualizzazione dell'ambiente, l'esigenza di rientrare nel budget e rispettare le scadenze, incrementando l'efficienza e riducendo le spese di capitale, rappresenta una costante imprescindibile.
      A row of server boards

      Data Center di piccole e medie dimensioni

      Soluzioni per il ciclo di vita di Data Center con capacità fino a 1 MW.

      Perché collaborare con Schneider Electric?

      • Data centres and networks icon Data Center di piccole e medie dimensioni Schneider Electric offre componenti di alimentazione, raffreddamento, rack, sicurezza e gestione totalmente integrati, oltre a software e servizi per realizzare una soluzione completa per Data Center di piccole-medie dimensioni.
      • Value proposition icon L'offerta Schneider Electric Schneider Electric offre una linea completa di soluzioni per Data Center che consente di gestire la pianificazione, la progettazione, la realizzazione, la gestione remota, la manutenzione e gli aggiornamenti dei Data Center di piccole-medie dimensioni rivolgendosi a un unico fornitore.

      I fatti

      • Default Alternative Text Le soluzioni InfraStruxure offerte da Schneider Electric garantiscono elevato rendimento, scalabilità e adattabilità che semplificano e accelerano l'implementazione.
      • Default Alternative Text Schneider Electric offre una vasta libreria di progetti di riferimento preconfigurati per Data Center.
      • Default Alternative Text Risparmio stimato del 50% sui costi totali di proprietà in 2 anni, grazie alla soluzione convergente di FlexPod Express with Schneider Electric, rispetto ai costi di progettazione e approvvigionamento di software, hardware e servizi ad hoc.
      • Default Alternative Text Schneider Electric garantisce una maggiore visibilità del rendimento dei Data Center di piccole-medie dimensioni, grazie alla suite di software StruxureWare for Data Centers.
      • Default Alternative Text Schneider Electric offre servizi professionali completi che contribuiscono all'eliminazione degli errori e alla riduzione dei tempi di progettazione.
      • Default Alternative Text Quasi il 90% di tutti i dati nel mondo sono stati creati negli ultimi 2 anni.