• Default Alternative Text
    Soluzioni di protezione e gestione dell'alimentazione, dalle abitazioni al Data Center fino agli ambienti industriali.

    Gruppi di continuità UPS

    • Corte Suprema del Nevada: APC, non serve nient'altro Durante i frequenti blackout, la Corte Suprema del Nevada non subisce alcuna perdita di dati grazie a un piano di backup dell'alimentazione supportato dai nostri sistemi UPS. Fred Aker, specialista di reti presso la Corte Suprema, si è fermato al nostro stand in occasione dell'evento Interop 2014 a Las Vegas e ha spiegato in che modo la Corte ha scelto di affidarsi ai sistemi UPS sia per i requisiti del proprio Data Center che per il backup a livello di desktop.
    • Mobile Public Schools: APC assicura la continuità operativa durante le frequenti tempeste elettriche Quando si lavora in un'area in cui si verificano 22 temporali al mese, sarà meglio aver preso delle misure per proteggere le apparecchiature informatiche e di rete in caso di blackout. È proprio quello che ha fatto George Mitchell, Supervisore per Mobile County Public Schools in Alabama. Mitchell utilizza i nostri gruppi di continuità SmartUPS per proteggere gli switch Cisco che supportano connessioni VoIP e web nelle 90 scuole del distretto. Per saperne di più, guardate questa video-intervista con Mitchell realizzata in occasione dell'evento Interop 2014 a Las Vegas.
    • Aeroporto Bob Hope: APC aiuta 4 milioni di persone a spostarsi in modo sicuro, 24 ore su 24, 7 giorni su 7

      I Data Center degli aeroporti rientrano decisamente nella categoria delle infrastrutture critiche: chiedete a chiunque stia viaggiando su un aereo che deve atterrare in un aeroporto. Ma ad aver bisogno di un'alimentazione di riserva non sono soltanto i Data Center che supportano il controllo del traffico aereo e altri sistemi dell'aeroporto. Anche tutte le altre apparecchiature, dall'illuminazione delle piste ai defibrillatori montati a parete situati in tutto l'aeroporto, ne hanno bisogno. Per rispondere a tali requisiti, Rudy Barrow, Responsabile IT presso l'Aeroporto Bob Hope di Burbank, in California, utilizza una serie dei nostri sistemi UPS che assicurano che l'aeroporto possa far fronte al genere di blackout che si verificano con una certa frequenza in California. Qui spiega i vari requisiti del suo ambiente di lavoro e perché ha scelto i nostri UPS.

    • Security Central: garantire un'assoluta affidabilità per il monitoraggio dei sistemi di sicurezza

      Garantire un'alimentazione di riserva affidabile richiede non solo selezionare le giuste apparecchiature, ma anche sottoporle regolarmente a test per assicurarsi che funzionino come previsto. È proprio ciò di cui si occupa Brett Springall, amministratore delegato di Security Central, società che offre servizi di monitoraggio dei sistemi d'allarme. Oltre ad utilizzare i nostri UPS a complemento dei loro generatori di riserva, Brett esegue il test delle apparecchiature ogni settimana. Guardate il video per scoprire di più su come la società di Springall ha superato tre blackout in un anno “senza il benché minimo downtime”.