• Default Alternative Text

    Richiedi assistenza

Default Alternative Text

Contattateci

Immettere di seguito i dettagli personali affinché il nostro team di assistenza clienti possa rispondere alla sua richiesta.
* obbligatorio

Testo alternativo di default

Preferisci parlare con qualcuno?

  • Testo alternativo di default

    Assistenza tecnica per le emergenze

    Lunedi-venerdì 18.00-22.00 sabato 8.00-18.00

    Contattaci per ricevere assistenza tecnica per le emergenze in orario extra-lavorativo.

    Costi telefonici del servizio
    Il costo della chiamata a tariffe Telecom e' (IVA inclusa e senza scatto alla risposta):
        - da lunedi' a venerdì dalle 18,00 alle 18,30 e sabato dalle 08,00 alle 13,00: 14,25 eurocent/min
        - da lunedi' a venerdì dalle 18,30 alle 22,00 e sabato dalle 13,00 alle 18,00: 5,58 eurocent/min
        - da cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato.

  • Testo alternativo di default

    Centro Supporto Cliente Schneider Electric

    Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.00

    Il nuovo Centro Supporto Cliente è il punto unico di accesso di Schneider Electric Italia per richieste sia amministrative che tecniche, per tutta l’offerta Schneider Electric.

    Il centro supporto cliente garantisce un servizio rapido e professionale per tutti i clienti e gli utilizzatori dei prodotti Schneider Electric, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.00.