• Default Alternative Text

    Centro Supporto Cliente

    Centro Supporto Cliente Schneider Electric

    Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.00



    Il nuovo Centro Supporto Cliente è il punto unico di accesso di Schneider Electric Italia per richieste sia amministrative che tecniche, per tutta l’offerta Schneider Electric.
    Il centro supporto cliente garantisce un servizio rapido e professionale per tutti i clienti e gli utilizzatori dei prodotti Schneider Electric, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.00.

    Il servizio è accessibile da tutta Italia al numero 011 40 73 333.

    Centro Supporto Cliente 011 40 73 333

    Chiama da cellulare

    Assistenza tecnica per le emergenze


    lunedi-venerdì 18.00-22.00 sabato 8.00-18.00
     

    Costi telefonici del servizio
    Il costo della chiamata a tariffe Telecom e' (IVA inclusa e senza scatto alla risposta):

    • da lunedi' a venerdì dalle 18,00 alle 18,30 e sabato dalle 08,00 alle 13,00: 14,25 eurocent/min
    • da lunedi' a venerdì dalle 18,30 alle 22,00 e sabato dalle 13,00 alle 18,00: 5,58 eurocent/min
    • da cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato.

    Assistenza tecnica per le emergenze (199.166.147)

    Chiama da cellulare

    Fatti e cifre

    • SE Default icon Una vera organizzazione globale: 68 centri locali
    • SE Default icon 1.700 persone dedicate nel mondo
    • SE Default icon 600.000 richieste dei clienti soddisfatte al mese
    • SE Default icon 97,5% di risposte date entro 24 ore.