• Default Alternative Text

    Supporto illuminazione di emergenza

    Messa in funzione sistemi

     

    E’ un servizio di messa in funzione dei sistemi intelligenti in prima installazione. E’ previsto per ogni centralina Dardo installata o per ogni soccorritore tipo Soccorritori con centraline oppure per il singolo soccorritore tipo Powersin.

    A chi rivolgersi: al Pronto Contatto  011-4073333

    Tempi intervento: Messa in funzione: entro 10 giorni dalla richiesta.


    ACL-illemergenza-490x490


     

    I sistemi intelligenti sono costituiti da unità centrali di controllo per la gestione dell’emergenza e per l’autodiagnosi: sistemi DARDO e ACL.

    Dopo l’installazione è previsto un servizio di messa in funzione che consiste nella verifica del corretto funzionamento e nella programmazione (inizializzazione) del sistema.
    Tale servizio deve essere richiesto con almeno 10 giorni di preavviso al Pronto Contatto, oppure attraverso il modulo di questa pagina.


    Modalità per la richiesta di messa in funzione dei sistemi Dardo e ACL

     

    Al fine di poterVi fornire il servizio di "Messa in funzione" per i sistemi in oggetto e la nostra migliore assistenza, Vi richiediamo cortesemente alcune informazioni da riportare sul modulo allegato "RICHIESTA DI MESSA IN FUNZIONE" con almeno 10 giorni di preavviso, in modo da poterVi ricontattare per accordarci sulle modalità del nostro intervento.

    Modalità

    Per rendere più facile il nostro intervento dovranno essere effettuate la numerazione delle lampade DARDO o MCS (se presenti) e realizzato lo schema elettrico di cablaggio dell'impianto, compreso l’ubicazione degli apparecchi. Inoltre dovranno essere eseguiti i collegamenti fra le apparecchiature come da istruzioni. Senza questi elementi NON è possibile effettuare la messa in funzione.

    La messa in funzione comprende quanto segue:

    • Verifica funzionale del sistema;
    • Inizializzazione;
    • Istruzioni sull'uso del sistema;
    • Rilascio del certificato di Messa in funzione.

    Al termine della messa in funzione viene compilato dai tecnici un modulo, copia di questo documento verrà rilasciata all'installatore e/o all'utente.

    Ricordiamo inoltre che in caso di inattività prima della messa in funzione, le batterie dei soccorritori devono essere mantenute cariche o ricaricate ogni 60 gg.

    Vi ringraziamo per la gentile collaborazione e ricordiamo che potete richiedere eventuali informazioni tecniche al Pronto Contatto 011-4073333