Default Alternative Text
Schneider Electric Italia

Benvenuti nel nostro sito.

    • Default Alternative Text

      eXteem 6.0 Dettagli

      eXteem 6.0

      Preventivazione tecnica ed economica di impianti ed apparecchiature Schneider Electric in Media e Bassa Tensione
      • Registrazione Software Tecnici

      Il software è completamente gratuito ha una durata di tre mesi dal momento dell'installazione entro tale data il software va registrato. Per fare la registrazione è stato creato un nuovo processo interamente gestito dal programma che ovviamente necessita di una connessione internet. Se non disponete di una connessione internet contattate il numero verde sotto riportato per effettuare la registrazione. Dop aver installato e avviato il software, cliccare sul menu “?” nella schermata principale e selezionare la voce“Registrazione utente”.

      eXteem registrazione  

      Si aprirà la schermata per l'inserimento dei propri dati

      eXteem-registrazione-fase2 

      Una volta inseriti i dati personali e obbligatori (tra cui Nome,Cognome,Mail ecc..) e dopo aver dato il consenso per il trattamento dei dati personali (informativa sulla privacy) premete il tasto avanti. Come potete leggere nella schermata successiva il nostro servizio di regsitrazione on-line vi invierà una mail contenente un link che dovrete aprire per completare la registrazione. ATTENZIONE !!! Fino a quando non avete aperto il link presente nella mail con oggetto “Attivazione prodotto di Schneider Electric” non chiudete la schermata sotto riportata.  

      eXteem6-registrazione-fase3 

      Una volta che avete eseguito l’operazione di aprire il link della mail potete selezionare il tasto

      eXteem6-registrazione-fase4 

      Eseguita questa operazione il software sarà registrato in modo definitivo

      Supporto tecnico

       A disposizione degli utenti di eXteem è attivo dal LUNEDI al VENERDI dalle 9.30 alle 17.30 il seguente numero verde:

      eXteem6-registrazione-numero-verde 

      A rispondere sarà un servizio tecnico che ha il compito di supportare l'utente per tutte le problematiche Hardware o Software (problemi nell'installazione, difficoltà di generazione stampe , registrazione del software etc..) e per fornire il numero di registrazione. Per tutte le spiegazioni o informazioni inerenti i prodotti inseriti, gli accessoriamenti e le possibili incompatibilità tecniche, fare riferimento al Centro Supporto Cliente di Schneider Electric.