• Default Alternative Text

    Certificazioni

    Formazione Professionale Continua del Perito Industriale e del Perito Industriale Laureato


    Con notifica del 5 maggio 2015 il Consiglio Nazionale dei Periti Industriali ha autorizzato Schneider Electric SpA a svolgere attività formativa finalizzata al rilascio dei crediti secondo la direttiva in vigore.

    L'elenco dei corsi - Meeting autorizzati ed i relativi crediti riconosciuti per singolo evento sono stati pubblicati sul portale Web del CNPI stesso.


    Link a C.N.P.I.


    @ Per ulteriori informazioni



    Accreditamento EA37 all'interno della certificazione CSQ - ISO 9001:2008

    Formazione Tecnica Schneider Electric ottiene il riconoscimento EA37 nell'ambito della certificazione UNI EN ISO 9001:2008.

    Il riconoscimento attesta, previo audit di verifica, che "l'istituto di formazione sia soggetto ad un sistema di gestione della qualità secondo UNI EN ISO 9001:2008 per la progettazione ed erogazione di attività formative".

    Schneider Electric S.p.A., è quindi conforme alla norma ISO 9001:2008 anche per le attività di Formazione Tecnica a personale Schneider e clienti sui prodotti e norme tecniche per la Distribuzione Elettrica ed il Controllo/Automazione industriale..

    Un traguardo che conferma una professionalità già per molti versi riconosciuta dalle migliaia di clienti che, nel corso dei 15 anni di attività formativa, hanno fruito dei nostri corsi di formazione.

    Visualizza certificato n. 9105.SCH6 (PDF, 929 Kb, apre una nuova finestra)