• Default Alternative Text

    La formazione KNX

    Schneider Electric - Training Konnex

    Formazione Tecnica Schneider è accreditata ufficialmente dall’Associazione KNX di Bruxelles come Training Center Certificato e offre corsi rivolti a progettisti, system integrators ed installatori che desiderino approfondire le conoscenze sulla Home & Building Automation.


    L’offerta formativa KNX è la seguente:

    Per installatori e system integrator
    Introduzione al sistema KNX (cod. KNX IT)
    Durata: 2 giorni
    Corso introduttivo che ha l’obbiettivo di fornire le indicazioni di base necessarie a dimensionare, installare e mettere in funzione impianti di controllo di edifici che utilizzano la tecnologia bus KNX dei dispositivi Schneider Electric.

    > Visualizza scheda

    Per installatori e system integrator
    Corso di Certificazione KNX Partner (cod. KNX CT)
    Durata: 5 giorni
    Corso di formazione certificato dall’associazione KNX, che approfondisce tutti gli aspetti dell’architettura KNX e della configurazione del sistema tramite il software ETS. Al termine del corso è previsto un test teorico-pratico finalizzato alla verifica delle competenze acquisite ed al conseguente rilascio del certificato di “Partner KNX”

    > Visualizza scheda

    Novità 2017
    Per progettisti di impianti elettrici
    Progettare sistemi KNX con iProject (cod. KNX SW12)
    Durata: 2 giorni
    La formazione tecnica di Schneider Electric propone un nuovo corso di 2 giorni dedicato ai progettisti elettrici sulla progettazione di impianti a protocollo KNX, con esercitazioni pratiche sulla nuova versione del software iProject MT/BT.

    > Visualizza scheda

    Per ulteriori informazioni

    Contattaci