Benvenuto nel sito Web di Schneider Electric

Benvenuto nel nostro sito Web.

Puoi selezionare un altro paese per visualizzare i prodotti disponibili o accedere al nostro sito Web globale per informazioni sull'azienda.

Scegli un altro Paese

    • Chris Leong di Schneider Electric tra i CMO più influenti del 2017 secondo Forbes

    Chris Leong di Schneider Electric tra i CMO più influenti del 2017 secondo Forbes

    Stezzano (BG), 28/06/2017 – Chris Leong, Chief Marketing Officer e Executive Vice President di Schneider Electric, è stata inclusa nella lista 2017 dei CMO più influenti secondo Forbes Magazine, in un report pubblicato in collaborazione con Sprinklr e LinkedIn.

    Chris Leong si è unita a Schneider Electric nel 2012 e nel Marzo 2015 è diventata Executive Vice President Global Marketing dell’azienda. In questo ruolo, coordina tutti i marketing team del gruppo, nel nome della missione del brand, riassunta nell’espressione “Life is On”: assicurare una vita connessa e accesso all’energia ovunque, a tutti e in ogni momento – e naturalmente creare la migliore customer experience attraverso la digitalizzazione. Prima di entrare in Schneider Electric, Chris Leong ha ricoperto posizioni executive nelle vendite e nel marketing in diverse aziende, fra cui Nokia.

    Nel commentare la sua visione del marketing, Chris Leong afferma: “Dico sempre che le tre cose più importanti sono i contenuti, i contenuti e i contenuti. Si può avere il sito più bello del mondo ma se il contenuto non è interessante il resto non conta”. Riguardo alla sua presenza nella lista dei CMO più influenti al mondo, la manager ritiene che sia “un grande riconoscimento e qualcosa di cui andare orgogliosi per l’intero team marketing di Schneider Electric, che lavora instancabilmente per creare iniziative importanti e incisive per valorizzare il nostro brand e sostenere la crescita del business”.

    Forbes crea la classifica dei 50 CMO più influenti al mondo basandosi sulle informazioni relative a 439 manager che ricoprono questo loro, prendendo in considerazione indicatori in quattro aree principali: l’impatto sulle performance del brand, l’impatto personale sulla brand awareness, l’influenza nel settore e interna, l’influenza nella comunità di pari. Il report presenta una selezione di altissimo livello fra i CMO mondiali – e permette di capire come ci sono arrivati. Nel report, Forbes e Sprinklr analizzano anche le linee di cambiamento del settore ed evidenziano i requisiti necessari per essere i Chief Marketin Officer di domani.

    La lista completa dei CMO più influenti al mondo è disponibile qui

    See all Schneider Electric news

    All news