Benvenuto nel sito Web di Schneider Electric

Benvenuto nel nostro sito Web.

Puoi selezionare un altro paese per visualizzare i prodotti disponibili o accedere al nostro sito Web globale per informazioni sull'azienda.

Scegli un altro Paese

    • Schneider Electric è nella lista Global Top Companies 2017 di LinkedIn

    Schneider Electric è nella lista Global Top Companies 2017 di LinkedIn

    • Al ventitreesimo posto nella lista delle 25 aziende più apprezzate al mondo dai professionisti in cerca di lavoro
    • Presente nella lista per il secondo anno consecutivo, guadagna sette posizioni rispetto al 2016

    Stezzano (BG), 27 giugno 2017 – Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione, è nella lista LinkedIn 2017 Global Top Companies. Questa lista è compilata analizzando i miliardi di azioni compiute dagli oltre 500 milioni di membri di LinkedIn ed è elaborata attribuendo un punteggio che deriva da una combinazione fra dati di LinkedIn e copertura editoriale delle aziende. Le aziende che fanno parte della lista sono celebrate per la loro capacità di produrre un impatto importante nel mondo professionale, e mettono in luce in particolare la capacità di attrarre e trattenere i migliori talenti al mondo. Questa lista è generata da una combinazione di dati LinkedIn dedicati, relativi a: settore di business, engagement, interessi professionali, capacità di trattenere talenti – e da uno sguardo editoriale. Si basa sulle azioni di chi cerca lavoro, su quelle dei professionisti e su una visione editoriale, e di fatto comprende le aziende più richieste oggi.

    Grandi persone rendono Schneider Electric una grande azienda

    Il riconoscimento conferma l’attrattività dei valori al centro del rapporto di Schneider Electric con i propri dipendenti: valori che mettono al centro dell’azione del gruppo finalità ricche di senso; tecnologie e piattaforme digitali che mettono i clienti al centro della strategia; la possibilità di realizzazione personale e professionale grazie a una cultura aziendale ad elevate performance; team collaborativi e ricchi di diversità; continua crescita di competenze e molto altro. In Schneider Electric aiutiamo le persone a fare il meglio con le loro energie - e come diciamo: “grandi persone rendono Schneider Electric una grande azienda”.

    “Siamo orgogliosi di avere questo riconoscimento per il secondo anno consecutivo. Nel nostro scenario di business in continuo cambiamento, abbiamo ben chiaro il fatto che le persone si identificano con opportunità che pensano gli permetteranno di esprimere se stessi in modo autentico anche sul lavoro, e di realizzare le loro ambizioni. Come specialista nella gestione dell’energia e nell’automazione, Schneider Electric è impegnata a dare nuova forma all’industria, trasformare le città, arricchire le vite di tutti. Tutto questo comincia dak talento dei nostri 144.000 dipendenti”, ha commentato Olivier Blum, Chief Human Resources Officer ed Executive Vice-President di Schneider Electric.

    See all Schneider Electric news

    All news