Benvenuto nel sito Web di Schneider Electric

Benvenuto nel nostro sito Web.

Puoi selezionare un altro paese per visualizzare i prodotti disponibili o accedere al nostro sito Web globale per informazioni sull'azienda.

Scegli un altro Paese

    • Da Schneider Electric più sicurezza di movimentazione e velocità di implementazione per l'IT

    Da Schneider Electric più sicurezza di movimentazione e velocità di implementazione per l'IT

    Da Schneider Electric più sicurezza di movimentazione e velocità di implementazione per l'IT grazie ad APC Shock Packaging per NetShelter SX certificato Cisco

    • APC NetShelter SX con Shock Packaging certificato per il trasporto in sicurezza e per l’installazione nei sistemi IT convergenti pre-integrati di Cisco
    • Una ulteriore semplificazione a vantaggio dei partner di canale e degli utenti finali

    Milano (MI), 19 luglio 2017 – Schneider Electric, specialista globale per la gestione dell'energia e l'automazione, annuncia oggi che il rack IT, APC NetShelter SX con Shock Packaging, è stato certificato per essere distribuito come parte di un pacchetto pre-integrato con i server Cisco UCS. Una ulteriore conferma della qualità delle soluzioni che APC fornisce ai partner di canale e ai clienti, oltre alla garanzia di una compatibilità con sistemi convergenti, consentendo di implementare infrastrutture IT più velocemente che mai.

    Digitale Avanti tutta

    Oggi le imprese si trovano ad affrontare una crescente pressione per stare al passo con la rapida crescita dei big data e dell’Internet delle cose (IoT). Per supportare le nuove esigenze che emergono da tali tendenze, gli ambienti IT stanno diventando altamente distribuiti e convergenti e devono essere flessibili, facilmente replicabili e installabili rapidamente. Tuttavia, per le organizzazioni che utilizzano i server Cisco UCS, la possibilità di scegliere soluzioni di base per le infrastrutture fisiche è stata finora limitata dal momento che i server a rack Cisco UCS potevano essere spediti unicamente in rack Cisco R Series. Una specifica che riduceva la possibilità di ottimizzare l'infrastruttura fisica in un sistema convergente Cisco UCS, aumentando la complessità e il tempo di commercializzazione. Con impatto anche sull'attività dei partner.

    Un accordo per soddisfare esigenze di tempestività e semplificazione

    Legati da un rapporto di alleanza strategica, APC e Cisco stanno soddisfacendo le esigenze dei partner di canale e dei clienti con una soluzione completa, affidabile, replicabile e installabile rapidamente che rappresenta una certezza in un mondo iper-connesso. Grazie a una stretta collaborazione su un sistema collaudato e un design di riferimento, questa certificazione toglie ai partner di canale e ai clienti l'onere e la responsabilità di garantire la compatibilità del sistema, riducendo i costi e il tempo di installazione complessivi. Inoltre, la certificazione di NetShelter SX consente l’adozione di un'ampia gamma di infrastrutture IT fisiche di APC by Schneider Electric, inclusa la possibilità di integrazione di alimentazione e raffreddamento con l'architettura modulare e scalabile InfraStruxure™ per i Data Center e il Micro Data Center Xpress per ambienti di calcolo a livello edge.

    "Sempre più aziende devono trovare un equilibrio tra la necessità di installare sistemi informatici sempre più complessi e la volontà di rispondere rapidamente alle richieste del mercato, per questo è oggi più importante che mai che i fornitori collaborino per fornire ai partner di canale e ai clienti la soluzione più semplice e facilmente implementabile che soddisfi la connettività di oggi e le esigenze di certezza", ha dichiarato Rob McKernan, senior vice president, Europe and France Operations, IT Division, Schneider Electric. "Grazie alla collaborazione con Cisco e attraverso tutte le partnership del proprio ecosistema di alleanze, APC sta rafforzando il proprio impegno nel fornire al mercato protezione, affidabilità e semplicità per le architetture IT sempre più sofisticate".

    Fornire certezza in un mondo iper-connesso

    APC by Schneider Electric è il marchio leader a livello mondiale per l'infrastruttura fisica IT integrata e il software di gestione. Con una vasta gamma di prodotti che forniscono soluzioni di alimentazione e disponibilità affidabili per le tecnologie IT e ICT, APC offre la certezza in un mondo iper-connesso. Con la più grande comunità di partner che integrano soluzioni per ambienti informatici distribuiti, APC protegge informazioni e dati critici dei singoli individui e delle aziende. La certificazione Cisco rafforza il solido ecosistema di alleanze di APC e conferma l’impegno dell'azienda di fornire infrastrutture innovative, alimentazione e raffreddamento integrati per il mercato delle soluzioni convergenti e iper-convergenti.

    Con oltre un milione di unità vendute, NetShelter SX è un armadio IT multifunzionale leader di mercato che fornisce un ambiente affidabile per apparati critici montati a rack. NetShelter SX con Shock Packaging è disponibile a livello globale come singola soluzione tramite i distributori IT e partner di canale APC. È inoltre disponibile tramite i system integrator come parte di un sistema convergente Cisco.

    See all Schneider Electric news

    All news