MEB IN FIERA

4 settembre 2017 - La Società MEB Srl, significativa ed affermata realtà dell’elettronica, organizza per gli operatori del settore il MEB in Fiera negli attrezzati spazi della Fiera di Vicenza.

Evento di grande rilevanza, chiamerà a raccolta alcune tra le aziende più importanti con lo scopo di presentare agli operatori del settore le novità più all’avanguardia nell’ambito dell’elettrofornitura e del materiale tecnico. In questa occasione le aziende che vorranno aderire al progetto avranno modo di sottoporre all’attenzione dei partecipanti le loro ultime e più significative novità.

L’avvenimento fieristico del MEB nasce dall’esperienza di un management sempre aggiornato e di un collettivo efficace. Questi sono i requisiti oggi fondamentali per dar forma a una società che sia davvero in grado di affrontare in maniera competitiva ed efficace le nuove sfide del mercato e del business.

Anche per questa ragione il MEB in Fiera si differenzia dalle classiche manifestazioni fieristiche, proprio grazie alla ricerca di un filo diretto tra cliente, distributore e fornitore. Nel corso dell’evento saranno selezionate anche le aziende esportatrici ritenute più capaci nel loro settore, a livello nazionale e internazionale. Requisito essenziale sarà la loro possibilità di presentare novità.

I visitatori del MEB in Fiera potranno avere un chiaro e ampio panorama del mercato e delle innovative soluzioni tecniche ed elettroniche, risparmiando così tempo a vantaggio di una qualità garantita a priori.
    Settori Merceologici
    Elettroforniture; materiali elettrici