Benvenuto nel sito Web di Schneider Electric

Benvenuto nel nostro sito Web.
Impact-Company-Logo-English Black-01-177x54

Scegli un altro Paese

Welcome the the Schneider Electric French website. It looks like you are located in the United States, would you like to change your location?

Traduisez en francais

Schneider Electric lancia il programma Materialize per la decarbonizzazione della supply chain delle risorse naturali

Il programma Materialize unisce aziende chiave del settore estrattivo e delle risorse per ridurre le emissioni Scope 3, aiutando i fornitori a comprendere il problema e a implementare strategie di decarbonizzazione Con il supporto dei consulenti della divisione Sustainability Business di Schneider si aiuteranno i fornitori a partecipare ad accordi di acquisto di energia rinnovabile (PPA) negoziati a livello di utility Decarbonizzare i materiali offrirà l’opportunità di ridurre le emissioni nella più ampia catena del valore e faciliterà la transizione a un’economia low-carbon
Stezzano, BG, Italia
17/04/2024

I nostri eventi

Parole chiave

Adozione della piattaforma di certificazione Wiztopic con tecnologia Blockchain

Dal 2 ottobre 2019, per salvaguardare le comunicazioni, Schneider Electric ne certifica i contenuti in Wiztrust. È possibile controllare l'autenticità sul sito Web Wiztrust.com relativamente alle comunicazioni aziendali.

Il browser non è aggiornato e presenta problemi di sicurezza noti. Potrebbe inoltre non visualizzare tutte le funzionalità di questo sito Web o di altri siti Web. Aggiornare il browser per accedere a tutte le funzionalità di questo sito Web. Per una funzionalità ottimale, si consiglia l'ultima versione di Google Chrome, Mozilla Firefox o Microsoft Edge.