Italy

Benvenuto nel sito Web di Schneider Electric

Benvenuto nel nostro sito Web.

Puoi selezionare un altro paese per visualizzare i prodotti disponibili o accedere al nostro sito Web globale per informazioni sull'azienda.

Scegli un altro Paese

  • Default Alternative Text

    Partner tecnologici CAPP (Collaborative Automation Partner Program)

    Il programma Collaborative Automation Partner (CAPP) ti consente di collaborare con i nostri partner tecnologici per creare la tua soluzione EcoStruxure completa in modo veloce ed efficiente.

  • Condivisione della tecnologia per ottimizzare la produttività

    Collaboriamo con i principali esperti del mercato per fornire le soluzioni migliori della categoria per incrementare l'efficienza nel settore industriale. Il programma CAP (Collaborative Automation Partner Program) consente di creare una soluzione completa selezionando la tecnologia dai nostri partner e integrandola con l'offerta Schneider Electric™.

    Default Alternative Text

Vantaggi e opportunità

Schneider Electric ha creato una comunità di partner tecnologici CAPP (Collaborative Automation Partner Program) per soddisfare complessi requisiti delle aziende e dei sistemi con soluzioni semplici, efficienti ed efficaci. Schneider Electric consiglia le offerte di prodotti CAPP, che hanno superato rigidi processi di collaudo e convalida, per garantire ai clienti la massima reattività e flessibilità con le nostre soluzioni.
  • Icona raffigurante un puzzle

    Per i clienti

    Quando implementiamo una soluzione o un progetto di automazione per i nostri clienti, i nostri partner tecnologici CAPP aggiungono tecnologie innovative che ci consentono di rispondere rapidamente alle loro esigenze e di fornire eventuali pezzi mancanti del puzzle delle soluzioni di automazione.

  • Icona raffigurante una stretta di mano

    Per i partner

    La tua azienda sviluppa soluzioni e prodotti che possono completare le nostre soluzioni? Desideriamo collaborare con aziende ed esperti tecnologici in grado di facilitare Schneider Electric nel suo percorso verso l'IIoT. Se vuoi sfruttare il supporto delle nostre interfacce aziendali, questo programma è per te.

Come possiamo aiutarti

Con circa 50 partner tecnologici selezionati e oltre 300 prodotti convalidati, possiamo facilitare la creazione di soluzioni di automazione complete per le aziende. Il nostro portafoglio contribuisce ai tre livelli di EcoStruxure™:

  • Il completamento delle nostre soluzioni PLC con i moduli Prosyst AdiagX80

    Scopri i vantaggi del partner tecnologico CAPP Prosyst per i clienti di Schneider Electric.

  • Mackmyra: distillazione a gravità

    Mackmyra ha incaricato Schneider Electric di creare una soluzione per una nuova distilleria, con particolare attenzione all'efficienza, all'ambiente e alla sicurezza. Schneider Electric ha presentato Bihl&Weidemann, nostro Collaborative Automation Partner, sapendo che le offerte di questa azienda avrebbero contribuito a offrire la migliore soluzione per questo cliente.

    Leggi la storia di successo
  • Implementazione di protocolli proprietari nel sistema di automazione di una società mineraria

    La collaborazione è stata esemplificata in un progetto minerario fornito da Schneider Electric e un partner strategico Gold, Hilscher. Schneider Electric è ampiamente riconosciuta come azienda leader del settore nella fornitura di soluzioni per il settore minerario, metallurgico e metallifero. In questo caso, un cliente argentino ha scelto i nostri servizi per il suo impianto di carbonato di litio.

    Approfondimenti
    Default Alternative Text
  • Niobara, partner tecnologico CAPP (Collaborative Automation Partner Program) per la collaborazione nel settore dell'automazione

    Con la collaborazione di Niobara, partner tecnologico CAPP, Schneider Electric fornisce un innovativo progetto di ampliamento di un sistema di controllo dei processi, con un notevole risparmio di tempi e costi.

    Ulteriori informazioni (PDF, 66 Kb)
    Default Alternative Text

    Premi del 2018

    Il nostro programma di riconoscimenti Global Excellence è un concorso annuale che premia le società partner Alliance e i singoli per l'innovazione, i risultati e la qualità eccezionale del servizio offerto ai clienti del settore industriale e infrastrutturale per soddisfare i requisiti tecnici e aziendali nell'anno precedente.
    • Miglior partner CAPP nello sviluppo commerciale

      BELDEN Hirschmann, ProSoft Technology, per il notevole impatto sulle opportunità di crescita dell'azienda e delle opportunità commerciali, e per la tecnologia per la comunicazione industriale finalizzata a migliorare l'integrazione, le performance, la sicurezza e l'affidabilità della comunicazione dei dati.

    • Miglior partner CAPP nella collaborazione

      ITRIS, per la fornitura di strumenti software per la verifica, la conversione, la documentazione e la soluzione dei problemi dei programmi PLC. COGNEX, per i migliori sistemi di visione della categoria e per la tecnologia di deep-learning finalizzata alla riduzione dei costi e all'aumento della qualità della produzione.

    • Miglior partner CAPP dell'anno nelle soluzioni IIoT

      ACOEM, per la manutenzione innovativa delle macchine rotanti basata sulle condizioni, che garantisce alle strutture produttive la manutenzione al costo più basso.

    Collegati con noi

    Contattaci immediatamente per ulteriori informazioni sul programma Collaborative Automation Partner.
    Contattaci