Italy

Benvenuto nel sito Web di Schneider Electric

Benvenuto nel nostro sito Web.

Puoi selezionare un altro paese per visualizzare i prodotti disponibili o accedere al nostro sito Web globale per informazioni sull'azienda.

Scegli un altro Paese

  • Default Alternative Text

    EUREF Campus – Il FUTURO è qui, oggi

    L'EUREF Campus di Berlino ha raggiunto il proprio obiettivo di decarbonizzazione FUTURE 2050 con 30 anni di anticipo grazie alla Grid EcoStruxure™.

    Guarda il video
  • Default Alternative Text

    Conosci a fondo il mondo dell'energia elettrica

    Sblocca il potenziale della Grid digitale. Il nostro rapporto tratta le ultime tendenze e soluzioni innovative in grado di cambiare le regole del gioco in tuo favore. Scopri come le società di distribuzione possono affrontare con determinazione le sfide che le separano dal successo.

    Accedi al rapporto
  • Default Alternative Text

    Qual è l'idea audace di Steve Cox di ENWL?

    La digitalizzazione e l'automazione a ciascun livello sono indispensabili per collegare gli utenti alla rete e prepararsi alla domanda del futuro. L'automazione vedrà un cambiamento definitivo dei requisiti relativi alle risorse umane - Steve Cox, Engineering and Technical Director. #WhatsYourBoldIdea?

    Guarda l'intervista Guarda la tavola rotonda
  • Default Alternative Text

    Una Grid più intelligente che mai

    E se potessi tenere le luci accese anche quando il resto della Grid rimane al buio? Le nuove tecnologie consentono una maggiore resilienza della rete.

    Ne parliamo in questo episodio CNBC

    EcoStruxure™ Grid

    Dalla produzione e dall’integrazione locale ai confini della rete, senza soluzione di continuità, bilanciando il fabbisogno e la domanda, EcoStruxure™ Grid incrementa l’efficienza delle reti ottimizzandone la sostenibilità.

    Guarda i nostri Partner utility discutere di Bold ideas

    • Marco Gazzino di Enel

      Un mondo più connesso ed elettrico comporterà la vitale necessità di gestire in modo efficiente le nostre risorse. L'innovazione e la capacità di raggiungere il cliente sono la chiave del successo.

    • Steve Cox di ENWL

      La digitalizzazione e l'automazione a ciascun livello sono indispensabili per collegare gli utenti alla rete e prepararsi alla domanda del futuro. L'automazione vedrà un cambiamento definitivo dei requisiti relativi alle risorse umane.

    • Michael French di EON

      L'energia senza sensi di colpa e un cambiamento delle percezioni altererà il modo in cui i clienti interagiscono con i fornitori, creando un fondamentale "spostamento" del settore dell'energia.

    Una delle nebbiose mattinate di maggio sulla Don Valley di Toronto.

    Accogli l'economia circolare

    I distributori di energia elettrica possono massimizzare l'utilizzo delle risorse e migliorare l'ambiente, aggiornando e digitalizzando le tue apparecchiature esistenti in una prospettiva a lungo termine. Leggi l'intervento sul blog
    Testo alternativo di default

    Alcuni dati sull’energia

    • 75 miliardi Dispositivi abilitati all'IoT entro il 2025
    • Il 58% Aumento della richiesta globale di energia entro il 2040
    • Il 72% Calo del prezzo dell'energia solare dal 2009
    • Il futuro dell'energia è qui Digitalizzazione, decentralizzazione e decarbonizzazione stanno ridefinendo le modalità in cui generiamo, trasportiamo, distribuiamo e consumiamo elettricità. Guarda tutta l'intervista della Bloomberg al nostro Chief Strategy Officer Emmanuel Lagarrigue, "Il futuro dell'Vertice sul futuro dell'energia"
    • Il nuovo mondo dell'energia In un nuovo mondo dell'energia finalizzato all’eliminazione delle emissioni di carbonio, alla decentralizzazione e alla digitalizzazione, le reti elettriche devono innovarsi ed evolversi.
    • Energia termica, linee elettriche e tramonti mozzafiato
      Sottostazioni digitali La nostra nuova soluzione combina interoperabilità, sicurezza informatica e connettività e sfrutta al massimo l'IoT per facilitarti la vita e gestire le risorse al meglio, raccogliendo informazioni in tempo reale dal campo all'azienda. Ulteriori informazioni
    • Raggiungere il massimo potenziale con le reti intelligenti
      EcoStruxure per le utenze elettriche Le Smart utility devono evolversi in direzione di reti intelligenti, nuovi modelli di business e nuovi servizi al cliente che vadano oltre la sola vendita di energia. Scopri come

    Scopri cosa raccontano i clienti di EcoStruxure™ Grid

    • Enel

      Enel ha aggiornato la propria rete con la soluzione Ecostruxure Grid per accelerare la propria fornitura di energia pulita

    • EUREF Campus

      L’EUREF Campus di Berlino ha raggiunto l’obiettivo di decarbonizzazione di FUTURE 2050 con 30 anni di anticipo grazie a Ecostruxure Grid.

    • SICAE France

      Ottimizza la propria rete con EcostruxureTM ADMS, l’elemento base della rete intelligente

    • SA Power Networks

      Una scommessa ambiziosa: garantire la fornitura di elettricità a 1,5 milioni di abitazioni anche durante le tempeste più violente.