Italy

Benvenuto nel sito Web di Schneider Electric

Benvenuto nel nostro sito Web.

Puoi selezionare un altro paese per visualizzare i prodotti disponibili o accedere al nostro sito Web globale per informazioni sull'azienda.

Scegli un altro Paese

  • Default Alternative Text

    Accoglienza alberghiera SOSTENIBILE

    Tagliare drasticamente i costi operativi senza sacrificare il comfort degli ospiti è un'idea audace. Con EcoStruxure™ Building, Hilton® ha creato una strategia SOSTENIBILE per la gestione dell'energia nelle sue strutture internazionali, che dal 2009 ha permesso di risparmiare il 14,5% sui costi energetici.

    Scopri EcoStruxure
  • Energy Concierge

    Schneider Electric ha offerto a Hilton soluzioni innovative, ad elevata efficienza energetica, che hanno ridotto i costi e migliorato la sostenibilità della gestione degli hotel in tutti i suoi aspetti, dalle sale di rappresentanza alle camere per gli ospiti, passando per tutti i livelli intermedi.

La sfida

• Per la catena alberghiera Hilton, la spesa energetica è al secondo posto nei costi di esercizio ed equivale al 5% dei profitti.

• L'efficienza delle risorse è importante non solo per Hilton, ma anche per i turisti attenti all'ambiente che valutano un hotel non solo in base ai servizi che offre, ma anche in base al suo impatto ambientale.

• Hilton ha cercato uno specialista esperto nella gestione energetica in grado di incrementare l'efficienza delle risorse su più fronti. 

DC-078-1440x588

La soluzione

Efficienza e sostenibilità con EcoStruxure
   App, analisi e servizi: EcoStruxure™ Resource Advisor (ex Resource Advisor)
   Controllo dei confini: EcoStruxure per la gestione dell'edificio, la gestione delle camere degli ospiti e la gestione del patrimonio immobiliare
   Prodotti correlati: Controllori ambientali

• La chiave della collaborazione di Hilton con Schneider Electric è EcoStruxure Resource Advisor, una piattaforma software scalabile basata sul cloud che garantisce visibilità, comparabilità e utilità dei dati sul consumo e delle tariffe energetiche in tempo reale in tutto il portafoglio immobiliare globale di Hilton.

• I responsabili possono configurare dashboard personali e generare rapporti personalizzati sull'uso dell'acqua, del gas, del vapore e dell'elettricità, per analizzare il rendimento e confrontare i risultati delle varie strutture. 

• Nelle sedi Hilton di tutto il pianeta, la gestione può implementare soluzioni Schneider Electric per ottimizzare l'efficienza delle risorse in tutti gli asset e i sistemi delle singole strutture edilizie. 

• I consulenti Schneider Electric forniscono assistenza basata sui dati, semplificano le decisioni inerenti all'approvvigionamento e sostengono programmi finalizzati alla sostenibilità.

• Hilton sfrutta altre offerte Schneider Electric per realizzare i propri obiettivi di sostenibilità e migliorare l'esperienza degli ospiti, incluse soluzioni di gestione degli edifici e delle camere degli ospiti.

Scopri in che modo le aziende possono realizzare gli obiettivi più ambiziosi grazie all'innovazione a tutti i livelli.

Approfondimenti

Approfondisci le tendenze dei mercati energetici globali nel 2016

Leggi ora
Leggi ora

Scopri le esperienze di altri clienti

Fai clic qui