Italy

Benvenuto nel sito Web di Schneider Electric

Benvenuto nel nostro sito Web.

Puoi selezionare un altro paese per visualizzare i prodotti disponibili o accedere al nostro sito Web globale per informazioni sull'azienda.

Scegli un altro Paese

  • Default Alternative Text

    Una visione audace per l'assistenza EFFICIENTE

    Trasformare un edificio di cento anni in una struttura medica all'avanguardia è un'idea audace. Con Schneider EcoStruxure™ Building, il Moorfields Eye Hospital ha aggiornato la sua vecchia infrastruttura per promuovere l'EFFICIENZA operativa e aumentare i livelli di sicurezza e soddisfazione dei pazienti.

    Scopri EcoStruxure
  • Nuove tecnologie per gli esperti di patologie oculari Nuova vita per un'infrastruttura obsoleta

    Con EcoStruxure per l'assistenza sanitaria, l'ospedale oculistico Moorfields migliora l'efficienza della struttura e la sicurezza dei pazienti grazie alle soluzioni all'avanguardia per la gestione energetica e il monitoraggio dell'energia.

    La sfida

    • L'ospedale è vecchio di oltre un secolo e l'infrastruttura obsoleta doveva essere aggiornata.

    • Alcuni sistemi per gli edifici, meno recenti ma ancora utili, dovevano essere integrati in una piattaforma centralizzata.

    • Per salvaguardare la reputazione, l'ospedale non poteva permettersi gravi disagi.

    G9A3545-900x500

    La soluzione

    Efficienza e sicurezza dei pazienti con EcoStruxure per l'assistenza sanitaria
       Controllo dei confini: Grazie a EcoStruxure Building Operation (ex SmartStruxure), il sistema di gestione degli edifici ospedalieri, Moorfields è riuscita a integrare i sistemi degli edifici in un'unica piattaforma, riducendo le spese di esercizio e i tempi di manutenzione. EcoStruxure Power Monitoring Expert fornisce al personale sanitario informazioni critiche sull'ambiente e sull'alimentazione, per garantire la sicurezza dei pazienti durante gli interventi chirurgici.
       Prodotti correlati: Una soluzione RTLS (Real Time Location System) migliora il controllo degli spostamenti dei pazienti nella struttura ospedaliera. Sapere in che modo i pazienti spendono il loro tempo è fondamentale per migliorare il servizio e ridurre i tempi di attesa.


    I risultati

    • Miglioramento del monitoraggio dell'energia nelle sale operatorie dell'ospedale.

    • Riduzione delle spese di esercizio.

    • Incremento della produttività del personale, riducendo i tempi di manutenzione degli impianti.

    • Riduzione delle complessità, grazie a un'unica interfaccia per il monitoraggio e il controllo dell'infrastruttura ospedaliera.