Benvenuto nel sito Web di Schneider Electric

Benvenuto nel nostro sito Web.

Puoi selezionare un altro paese per visualizzare i prodotti disponibili o accedere al nostro sito Web globale per informazioni sull'azienda.

Scegli un altro Paese

  • Default Alternative Text

    La domotica con eConfigure KNX

    Da oggi c'è un nuovo modo di creare impianti di domotica: con eConfigure puoi farlo in modo immediato ed intuitivo, collegando tra loro gli elementi grafici direttamente sulla piantina.

    Guarda il video Scarica
  • Default Alternative Text

    Professionisti In Rete

    Non c'è più bisogno di corsi di formazione, eConfigure è facile ed intuitivo. Scopri PIR, la piattaforma con tutorial, guide e materiali utili di Schneider Electric.

    Scopri

    Con eConfigure cambiano le regole della domotica

    La domotica KNX ora è alla portata di tutti. Con eConfigure non è più necessario saper programmare con il software ETS, e neppure dover partecipare a lunghi corsi di formazione. La configurazione dei dispositivi KNX diventa rapida e intuitiva, ottimizzando tempi e costi.
    • eConfigure KNX Lite

      Pensato per gli installatori, eConfigure KNX Lite è il software di progettazione e programmazione degli impianti di Home Automation di Schneider Electric che consente di lavorare sulla piantina dell’edificio, configurare 250 dispositivi KNX per progetto e di ottimizzare la produttività. Non necessita dell’installazione di altri software (ETS) per funzionare.

      Download
    • eConfigure KNX Expert

      eConfigure KNX Expert è un applicativo per ETS 5, sviluppato per soddisfare le esigenze dei System Integrator.
      Consente di configurare ed integrare nel progetto dispositivi di Schneider Electric e di terze parti, gestisce 1000 dispositivi per progetto e non perde l’intuitività della versione Lite.
      Consente la visualizzazione dei parametri avanzati per una maggiore personalizzazione delle funzioni.

      Vai a KNX Shop
      Default Alternative Text
    • Configura anche HomeLYnk

      Configurare HomeLYnk con eConfigure KNX è molto più semplice.
      Il software consente di creare un’interfaccia grafica, touch, automaticamente.
      Personalizzare gli elementi, organizzare la visualizzazione dei contenuti, semplificare l’interazione con i dispositivi non è mai stato così intuitivo.

      Scopri HomeLYnk