Benvenuto nel sito Web di Schneider Electric

Benvenuto nel nostro sito Web.

Puoi selezionare un altro paese per visualizzare i prodotti disponibili o accedere al nostro sito Web globale per informazioni sull'azienda.

Scegli un altro Paese

  • Default Alternative Text
    Proteggete e mettete al sicuro le apparecchiature informatiche, dagli armadi di rete alle sale server fino ai Data Center di grandi dimensioni.

    Rack e armadi

  • NetShelter SV

    The smart choice in data center racks.

  • InfraStruxure for Small IT

    This video explains the core principles of InfraStruxure for Small IT and how it helps customers solve their most pressing IT challenges.

  • myNetShelter cabinet and rack PDU configuration process

    The myNetShelter cabinet and rack PDU configurator helps solve your unique requirements.

  • Discover NetShelter CX

    The solution for deploying IT equipment outside the server room.

    Default Alternative Text

    Le sfide

    Le moderne applicazioni di server e rete ad alta densità richiedono un’infrastruttura a rack ove sia possibile installare una combinazione di apparecchiature diverse, gestire in modo efficace il flusso d'aria con la possibilità di gestire cavi ad alta capacità in un progetto efficiente e flessibile.

    Un'offerta di valore

    • Default Alternative Text

      Sistemi di armadi rack per applicazioni server: alta efficienza, alta densità

      I sistemi di armadi server APC di Schneider Electric sono stati pre-progettati come soluzioni ottimizzate per fornire un flusso d'aria appropriato dalla parte anteriore a quella posteriore, in modo da evitare il ricircolo di aria calda e incrementare l'efficienza della gestione dei cavi per installare rapidamente nuovi componenti, di pari passo con l'evoluzione dei server.

    • Default Alternative Text

      Soluzioni di armadi rack per applicazioni di rete: gestione dei cavi ad elevata capacità

      Con gli attuali armadi rack, dotati di capacità per vari server, archiviazione e svariate apparecchiature di rete, la gestione efficiente dei cavi è un requisito indispensabile. I sistemi di armadi rack APC di Schneider Electric offrono una gestione dei cavi ad elevata capacità adeguata per tenere sotto controllo la densità di cavi.

    Fatti

    • Default Alternative Text Le soluzioni di raffreddamento, distribuzione dell'alimentazione e gestione cavi offerte da Schneider Electric si integrano perfettamente negli armadi IT e consentono di realizzare un sistema di supporto all'infrastruttura completo.
    • Default Alternative Text Il tetto può essere rimosso grazie a semplici cerniere a perno ed è invertibile per riposizionare le aperture dei cavi più grandi per le spine e i connettori di distribuzione elettrica.
    • Default Alternative Text Gli armadi sono ottimizzati per l'uso con sistemi di gestione cavi ad alta capacità che si applicano ad apposite guide di montaggio delle apparecchiature.
    • Default Alternative Text La nostra garanzia "Fits Like a Glove" soddisfatti o rimborsati assicura che tutte le apparecchiature su rack conformi allo standard EIA-310-E possano essere fisicamente installate negli armadi NetShelter senza problemi.
    • Default Alternative Text La fornitura di armadi completi con singoli numeri di parte elimina la confusione e il tempo trascorso a compilare dozzine di SKU.
    • Default Alternative Text L'imballaggio antiurto consente la spedizione di armadi con le apparecchiature già montate al loro interno.