Benvenuto nel sito Web di Schneider Electric

Benvenuto nel nostro sito Web.

Puoi selezionare un altro paese per visualizzare i prodotti disponibili o accedere al nostro sito Web globale per informazioni sull'azienda.

Scegli un altro Paese

  • Default Alternative Text
    Automazione efficiente per le macchine per il packaging di tutti i tipi e di ogni livello di complessità

    Packaging automation solutions

  • Automazione delle macchine per il packaging con Schneider Electric

    Schneider Electric, azienda leader mondiale per l'automazione delle macchine di confezionamento, attraverso la soluzione MachineStruxure offre una gamma completa di prodotti per l'automazione delle macchine per il confezionamento di qualsiasi tipo e con crescenti livelli di complessità.

  • Il partner numero 1 nel packaging automation

    Oltre 100.000 macchine confezionatrici in tutto il mondo sono state automatizzate con soluzioni e prodotti Schneider Electric.

    Default Alternative Text

    Le sfide

    Le tendenze in rapida evoluzione stanno spingendo l'industria dei beni di consumo a ridurre i tempi tra l'ideazione di un prodotto e la sua distribuzione nei punti vendita. Per tali motivi, i requisiti delle macchine per il packaging impongono una riduzione dei tempi di commercializzazione e un'integrazione più semplice. I produttori di macchine per il packaging chiedono tecnologie e partner validi per sviluppare e realizzare macchine sofisticate anche in queste condizioni.
    Default Alternative Text

    Le soluzioni Schneider Electric per Packaging Automation

    Perché collaborare con Schneider Electric?

    • Default Alternative Text

      Packaging

      Schneider Electric è uno dei più importanti fornitori globali di soluzioni di automazione per macchine per il packaging. Con MachineStruxure, Schneider Electric ha progettato una soluzione tecnologica con una vasta gamma di servizi per supportare i costruttori di macchine per il packaging

    • Icona Grafico

      MachineStruxure

      MachineStruxure consente di realizzare rapidamente macchine e apparecchiature più intelligenti, incrementando l'efficienza, i profitti e la sostenibilità delle aziende.