Benvenuto nel sito Web di Schneider Electric

Benvenuto nel nostro sito Web.

Puoi selezionare un altro paese per visualizzare i prodotti disponibili o accedere al nostro sito Web globale per informazioni sull'azienda.

Scegli un altro Paese

  • Default Alternative Text

    Supporto

Contratto di assistenza Service Plus

Service Plus è un contratto di assistenza dedicato ai Costruttori di Macchine (OEM) che offre un servizio rapido e completo per tutti i prodotti Schneider Electric, sia di Automazione e Controllo, sia di Distribuzione Elettrica.

Per adattarsi alle diverse esigenze, l'offerta si articola in più moduli che comprendono varie combinazioni dei seguenti servizi:

  • interventi in Italia e all'estero
  • teleassistenza
  • education e corsi di Formazione Tecnica
  • sostituzioni e riparazioni anche all'estero
  • estensione della garanzia

L'abbonato Service Plus potrà usufruire dei servizi legati all'offerta scelta, inoltrando la relativa richiesta all'indirizzo e-mail: it-pronto-contatto@schneider-electric.com, inserendo nell'oggetto la frase Richiesta Service Plus.

E' fondamentale inserire nell'oggetto della mail unicamente la frase proposta, ai fini della veloce e corretta presa in carico della richiesta stessa.

Tutti gli aggiornamenti (presa in carico e avanzamento richieste, punti a disposizione, scadenza contratto, …) verranno comunicati via mail a seguito di ogni richiesta.

> Scarica qui il contratto

Per ulteriori informazioni e costi del servizio
e-mail: IT-pronto-contatto@schneider-electric.com 
telefono: 011 4073 333