Benvenuto nel sito Web di Schneider Electric

Benvenuto nel nostro sito Web.

Puoi selezionare un altro paese per visualizzare i prodotti disponibili o accedere al nostro sito Web globale per informazioni sull'azienda.

Scegli un altro Paese

    • Default Alternative Text

      Richiedi assistenza

    Nessun operatore disponibile al momento

    Non esitate a inviarci la vostra richiesta utilizzando il seguente modulo

    Default Alternative Text

    Contattateci

    Immettere di seguito i dettagli personali affinché il nostro team di assistenza clienti possa rispondere alla sua richiesta.
    * obbligatorio

    Testo alternativo di default

    Preferisci parlare con qualcuno?

    • Testo alternativo di default

      Assistenza tecnica per le emergenze

      Lunedi-venerdì 18.00-22.00 sabato 8.00-18.00

      Contattaci per ricevere assistenza tecnica per le emergenze in orario extra-lavorativo.

      Costi telefonici del servizio
      Il costo della chiamata a tariffe Telecom e' (IVA inclusa e senza scatto alla risposta):
          - da lunedi' a venerdì dalle 18,00 alle 18,30 e sabato dalle 08,00 alle 13,00: 14,25 eurocent/min
          - da lunedi' a venerdì dalle 18,30 alle 22,00 e sabato dalle 13,00 alle 18,00: 5,58 eurocent/min
          - da cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato.

    • Testo alternativo di default

      Centro Supporto Cliente Schneider Electric

      Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.00

      Il nuovo Centro Supporto Cliente è il punto unico di accesso di Schneider Electric Italia per richieste sia amministrative che tecniche, per tutta l’offerta Schneider Electric.

      Il centro supporto cliente garantisce un servizio rapido e professionale per tutti i clienti e gli utilizzatori dei prodotti Schneider Electric, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.00.